Elisabetta Canalis, l’allenamento è esplosivo: il top fatica a contenere le curve

Elisabetta Canalis ha dato il buongiorno ai suoi fan in versione runner. Top attillato e tuta da sogno per la showgirl: “Running morning”

Un post che ha letteralmente infiammato i social, come al solito, quello condiviso nella mattinata di oggi da Elisabetta Canalis. L’ex velina, tornata negli Stati Uniti, non ha certo perso le buone abitudini, e ha cominciato la giornata con una corretta mattutina da infarto. L’outfit è come sempre impeccabile e sensuale, quasi protagonista dello scatto. Una tutina verde, con top  e pantaloni attillati abbinati che ha rapito i milioni di fan della showgirl.

Elisabetta Canalis in tuta
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, il mini top è scollato: l’occhio cade proprio lì

Sono tre le foto pubblicate nello stesso post. La prima è in movimento, quasi mossa, che rende bene l’idea dello scatto della Canalis. Meno spontanee le altre due, che si concentrano più sui capi indossati dall’infuecner, che si mette in posa, fa stretching, poi commenta in didascalia: “Running morning”, hashtaggando i vari brand.

Elisabetta Canalis in tuta: “Sei bella come un gol al 120′”

Post Instagram
Post Instagram (Instagram)

Non manca certo la fantasia ai fan della Canalis, che anche oggi si sono sbizzarriti tra i commenti. Uno dei più quotati tra gli stessi follower, salito in cima, è stato: “Sei bella come un gol al 120′“. Attestato di stima importante, con chiaro riferimento al gol di Sanchez che ieri sera ha regalato all’Inter la Supercoppa Italiana contro la Juventus all’ultimo respiro.

Del resto al Canalis e il mondo del calcio sono stati sempre legati, vuoi anche per le sue frequentazioni con importanti calciatori. Un vero successo dunque il post, che ha fatto fare il pieno di interazioni alla showgirl sarda, la quale anche dagli Stati Uniti (per l’esattezza dalla California) sente forte l’affetto dei seguaci italiani.

Impostazioni privacy