Elisabetta Gregoraci, l’ammissione sulla sua vita: “Nessuno l’ha fatto”

Elisabetta Gregoraci risponde ai rumors sulla sua vita sentimentale: “Nessuno lo ha fatto”. E su un possibile ritorno di fiamma ha le idee chiare.

Elisabetta Gregoraci ha trascorso le vacanze di fine anno tra Roma, Montecarlo e il Kenya in compagnia del figlio Nathan Falco. Sin qui niente di strano, non fosse che a far compagnia ai due nei loro spostamenti ci fosse il padre del piccolo, Flavio Briatore.

elisabetta gregoraci 13012022
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

La showgirl e l’imprenditore hanno chiuso la loro relazione nel 2017 dopo oltre 10 anni di unione, e da allora hanno mantenuto un ottimo rapporto per il bene di Nathan. Le immagini della vacanza in famiglia però hanno fatto rimbalzare le voci di un possibile clamoroso ritorno di fiamma tra i due. L’ex gieffina, intervistata, ha chiarito in prima persona le voci.

Elisabetta Gregoraci commenta il possibile ritorno di fiamma con Briatore e la sua vita sentimentale: “Ecco la verità”

gregoraci briatore nathan 13012022
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Screenshot Instagram)

“Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e hanno tirato le somme, era inevitabile” ha detto Elisabetta intervistata da Oggi. Nessun ritorno di fiamma però. “Abbiamo un equilibrio che non voglio rovinare. Tra me e Flavio c’è un buon rapporto” ha chiarito. “Pranziamo e ceniamo insieme spesso perché viene a vedere Nathan”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci è single: ci ha fatto un pensierino proprio lui, strategia pronta

Elisabetta Gregoraci ha confessato poi di essere stata corteggiata da diversi uomini in questi anni, ma nessuno è riuscito davvero ad entrare nel cuore della bella calabrese. “Sono galanti e mi riempiono di regali, però finora nessuno mi ha fatto perdere la testa” ha ammesso. Dalla separazione con Briatore in poi la soubrette non sembra essere riuscita a trovare la felicità in ambito amoroso. Lei e il manager, però, continuano ad essere una famiglia unita insieme al loro Nathan.

Impostazioni privacy