Elisabetta Gregoraci è single: ci ha fatto un pensierino proprio lui, strategia pronta

Conquistare Elisabetta Gregoraci? Il famoso ex avrebbe già pronto il piano per riaccendere la loro relazione

elisabetta gregoraci briatore 121221
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Dopo il breve flirt al Grande Fratello Vip con Pierpaolo Pretelli e la chiacchierata relazione con Stefano Coletti, di cui moto si era parlato già durante la trasmissione, Elisabetta Gregoraci sarebbe tornata definitivamente single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>L’albero di Natale di Elisabetta Gregoraci è pazzesco: svelato il suo segreto

Dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, la showgirl si è dedicata ai tanti impegni lavorativi (è il volto di importanti brand e marchi) ed è stata più distante dalle cronache rosa. Il settimanale Vero ha però pubblicato alcune indiscrezioni che potrebbero presto spezzare il silenzio sulla vita sentimentale di EliGreg, come è stata affettuosamente ribattezzata la modella calabrese.

Flavio Briatore pronto a riconquistare Elisabetta Gregoraci: l’indiscrezione di Vero

flavio briatore elisabetta gregoraci 12122021
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Screenshot Instagram)

Secondo quanto si legge sulla rivista, Flavio Briatore, il più famoso ex della modella (sono stati sposati dal 2008 al 2017), sarebbe pronto a fare di tutto per riconquistare Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore, nonostante siano passati quasi 5 anni dal loro divorzio, sarebbe ancora molto innamorato della ex moglie. Ad unire i due anche l’affetto per il figlio Nathan Falco. Proprio grazie a lui i due hanno sempre mantenuto buoni rapporti in questi anni, che lasciano all’ex team manager della Renault margini per poter sperare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci elegante in treno: sorriso che incanta

Dopo qualche breve flirt di poca importanza attribuiti al manager nel corso degli anni successivi alla separazione, Briatore sarebbe ora intenzionato a riconquistare la fiducia dell’ex gieffina e a ricostruire la loro relazione. Ci riuscirà? Non è una novità che si parli di riavvicinamenti sospetti tra i due. Qualche mese fa la soubrette aveva smentito il ritorno di fiamma. Elisabetta aveva ribadito che tra lei e l’ex marito ci fosse solamente un rapporto di stima reciproca. Non resta che aspettare e vedere. Questa volta ci sarà davvero un ricongiungimento?

Impostazioni privacy