Eva Padlock è bollente: topless e mini slip, mostra proprio tutto

Eva Padlock è sempre più bollente: la modella spagnola si mette in mostra in tutta la sua bellezza. E’ in topless e mini slip, nulla all’immaginazione

E’ una modella spagnola che non conosce mezze misure Eva Padlock, ex ombrellina in MotoGP e con una passione per il calcio. La ragazza sa decisamente come lasciare tutti a bocca aperta e siamo sicuri come nell’ultimo post a più di qualche fan la mascella si sia slogata nel spalancarla.

Eva Padlock intimo
La modella Eva Padlock (screen da Instagram)

Quasi due i milioni di follower che di fatto mai restano delusi dalla bellissima mora. Un corpo statuario, curve da paura e forme abbondanti per la bellissima modella che farebbe capitolare qualsiasi uomo. D’altronde ha una sensualità sconfinata ed uno sguardo glaciale ma da cerbiatta, un mix esplosivo a cui proprio non si può resistere.

Ogni suo scatto è severamente vietato ai deboli di cuore; il rischio di infarto è infatti altissimo, perché la Padlock ha un rapporto davvero ottimo con il suo corpo e non perde mai occasioni per metterlo in mostra, regalando attimi di godimento puro ai suoi fan di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi sfoggia un fisico da urlo: in lingerie stende tutti

Eva Padlock illegale in lingerie: non copre nulla

Eva Padlock intimo
La modella Eva Padlock (screen da Instagram)

Poco prima di Natale aveva infiammato con un mini completino rosso, in tema perfetto; una sorta di regalo che ogni uomo avrebbe voluto sotto all’albero di Natale. Con il nuovo anno di certo non si è fermata ma, anzi, ha decisamente rilanciato.

Nell’ultimo post pubblicato proprio pochi minuti fa, ha davvero incantato. Una serie di scatti in cui si è mostrata in varie pose, una più sensuale dell’altra. Indossa solo intimo, ammesso che si possa chiamare così. Niente reggiseno, è in topless, con le mani a coprire alla meno peggio il suo prosperoso décolleté che straborda da ogni lato; un mini perizoma nero che lascia scoperto il suo fondoschiena perfetto.

Eva Padlock intimo
La modella Eva Padlock (screen da Instagram)

A completare il tutto, un paio di calze a rete e rotte e scarpe nere con il tacco. I lunghissimi capelli corvini e leggermente mossi, sciolti a coprire di fatto tutta la schiena, per un effetto da infarto assicurato.

Impostazioni privacy