Carolina Casiraghi sfoggia un fisico da urlo: in lingerie stende tutti

Carolina Casiraghi incanta sempre più: in lingerie l’imprenditrice infiamma e paralizza Instagram. La temperatura è davvero bollente

Una “business woman” si può leggere nella presentazione sul profilo Instagram di Carolina Casiraghi; un’indicazione non da poco, perché la bellissima donna tiene a precisare ed a sottolineare quale sia il suo ruolo ed il suo vero lavoro.

Carolina Casiraghi primo piano
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

E’ un’imprenditrice, CEO di un’azienda di costruzioni che lavora l’acciaio e già questo basterebbe a differenziarla dal foltissimo manipolo di influencer che affollano i social per mere questioni di visibilità, esponendo di tutto e di più. Per la Casiraghi è solo divertimento e nulla più, come peraltro spiegò anche ai nostri microfoni.

Ed i follower, ben 300mila, non possono che ringraziarla per tutto ciò; il suo corpo è perfetto, le curve più pericolose di quelle di una stradina di alta montagna, la sensualità raggiunge livelli inenarrabili, e le foto lasciano di stucco, con i fan che ad ogni scatto pubblicato rischiano l’infarto.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi mette in mostra le sue curve: foto mozzafiato

Carolina Casiraghi in lingerie è da urlo

Carolina Casiraghi topless
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Non più tardi di ieri, la Casiraghi ha paralizzato Instagram; una foto in topless, un selfie dal bagno di casa sua in cui si è immortalata con solo un paio di slip indosso e nulla più. E’ di profilo, le mani a coprire il suo décolleté perfetto e l’orgoglio di avere “il cervello vestito“. Una risposta a tutte le critiche dei soliti haters, i leoni da tastiera invidiosi del successo della Casiraghi a tutto tondo.

Lei tira dritto, guarda avanti incurante di tutto e fiera di quanto costruito con le sue mani. Amante del golf e dello sport all’aria aperta, la Casiraghi nell’ultimo post si è messa in mostra in intimo. Lingerie rossa e nera, un coordinato abbagliante che mette in risalto il suo décolleté perfetto e le gambe lunghissime. E’ in posa come la Sirenetta di Copenaghen, lei, un angelo biondo in grado di far perdere la testa a chiunque.

Carolina Casiraghi intimo
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Ed il suo profilo è andato letteralmente in tilt, tra like a pioggia e commenti dei suoi follower estasiati da una bellezza artistica, come uno dei quadri o delle sculture che riempiono i musei italiani. E, ne siamo sicuri, Botticelli le avrebbe certamente chiesto di essere la musa della sua Venere.

Impostazioni privacy