GF Vip, lo scherzo diventa pericoloso: vola una bottiglia -VIDEO

Attimi di goliardia al GF Vip, dove uno scherzo tra Soleil e Alessandro Basciano rischia di diventare pericoloso. La vippona lancia la bottiglia

Piccoli sprazzi di spensieratezza al GF Vip, soprattutto per quella che quest’anno è stata l’indiscussa protagonista. Stiamo parlando ovviamente di Soleil Sorge, la quale nelle scorse ore non ha fatto mistero delle sue difficoltà e del suo momento nero. Le sue lacrime, che hanno portato anche al post di sostegno di Alex e che a sua volta ha causato l’ennesima lite con Delia, avevano fatto preoccupare i fan dell’influencer.

Soleil al GF Vip
Soleil al GF Vip (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alfonso Signorini: il motivo

Durante le corse per la casa Soleil ha inoltre lanciato, involontariamente, la bottiglia d’acqua verso Alessandro, tra le risate generali degli inquilini. Nessun danno, fortunatamente, per il vippone, mentre si sente distintamente il rumore di qualcosa di rotto in cucina.

Soleil ritrova il sorriso: frecciatina a Gianmaria

Gianmaria e Soleil
Gianmaria e Soleil (Instagram)

La giovane concorrente dopo il periodo di sconforto si è rifatta, nella mattinata di oggi, lottando a suon di gavettoni contro Alessandro e Gianmaria, ritrovando anche la sua vena più pungente. Guardando negli occhi l’ex fidanzato, che si avvicinava minaccioso, ha esclamato: “Dai, fammi bagnare una volta nella tua vita!”. Una battuta che ha infuocato gli inquilini, e anche Gianmaria, che ha risposto alla provocazione.

Non sono certo nuovi gli inquilini a scene del genere, nelle varie edizioni, anche se quest’anno gli attimi di spensieratezza erano stati veramente rari. Un clima disteso, di gioco e di complicità, una volta tanto, per i vipponi, che hanno messo a soqquadro la casa con i loro gavettoni, sperando di non dover litigare per le pulizie.

Impostazioni privacy