GF Vip, volano gli stracci tra i due concorrenti: “Ti dò una sberla”

Scoppia l’ennesima lite nella casa del Grande Fratello Vip tra due concorrenti, cosa è successo? Uno dei due si offende e si scaglia duramente contro l’altro 

Non c’è pace al Grande Fratello Vip, nelle scorse ore è scoppiato un nuovo litigio nella casa più spiata d’Italia tra due concorrenti. Un’ironia battuta ha offeso non poco uno dei concorrenti della sesta edizione del reality e lo ha mandato su tutte le furie.

scoppia lite concorrenti
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Tutto è successo mentre Davide Silvestri chiacchierava e scherzava con Barù. Il primo ad un certo punto ha chiamato Katia Ricciarelli dicendo ‘vieni vecchietta’, parole che l’hanno mandata subito su tutte le furie. Di fronte alla sua reazione inaspettata il gieffino c’è rimasto molto male e ha provato a scusarsi.

Alla Soprano ha cercato di far capire che la sua intenzione non essere assolutamente quella di offenderla, stava solo scherzando. Lei però ha continuato a sbottare dicendo di essersi messa in gioco al Grande Fratello Vip alla sua età per combattere la solitudine e non trova giusto che deve subire tali insulti.

Rivolgendosi ancora a Davide Silvestri la Ricciarelli con aria davvero furiosa ha poi detto: “Ti giuro che alla prossima ti dò una sberla.” Gli ha anche detto che con lei non deve scherzare altrimenti lei gli dice che è un nano.

Katia Ricciarelli sbotta contro Davide Silvestri al GF Vip

Katia Ricciarelli e Davide Silvestri lite
Katia Ricciarelli e Davide Silvestri (Collage screen da Ig e Mediaset play)

Katia Ricciarelli non ha preso affatto bene la battuta di Davide Silvestri al Grande Fratello Vip, non appena si è sentita chiamare ‘vecchietta’ si è arrabbiata moltissimo. Pensa che lui e Barù abbiano esagerato e oltrepassato il limite.

A Davide la gieffina ha detto che dopo ciò che ha fatto il loro rapporto si è rotto, c’è rimasta davvero male. Ha poi chiesto ai suoi compagni di avventura di andare via dalla stanza perché aveva il magone e voleva stare un po’ da sola a piangere.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli verso la squalifica: frase su Lulù pesante

Poco dopo Katia Ricciarelli si è sfogata con Soleil e ha ribadito che Barù e Davide hanno esagerato, lei non intende prendersi questo tipo di insulti. In molti sul web pensano che la gieffina non sia coerente dal momento che negli ultimi mesi ha più volte offeso e insultato alcuni concorrenti.

Impostazioni privacy