Paola Turani, il selfie in reggiseno fa impazzire i fan: “Le mie nuove amiche”

Paola Turani si scatta un selfie in camera da letto ed è più sensuale e bella che mai, sopra indossa solo il reggiseno e mette le sue forme pazzesche in bella mostra

Un nuovo scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, Paola Turani con le sue curve da sogno ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Inutile dire che il post ha fatto subito il pieno di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Paola Turani baciata dal sole
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

In camera da letto la splendida modella si scatta un selfie ed è meravigliosa. Sopra indossa solo il reggiseno e le sue ‘bombe’ da urlo sono in bella vista, i suoi seguaci hanno totalmente perso la testa di fronte a così tanta bellezza e sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani nostalgica: “Lo stiamo organizzando”, il profondo sguardo ammalia

Con ironia nella didascalia del post Paola Turani si è chiesta se le sue ‘nuove amiche’ resteranno anche per il 2022. Da poco è diventata mamma per la prima volta, proprio per questo motivo al momento le sue forme sono più abbondanti.

Paola Turani le mostra ai fan, il selfie bollente infiamma il web

Paola Turani selfie sensuale
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Con un seducente reggiseno bianco di pizzo Paola Turani ha messo in evidenza il suo décolleté mozzafiato. Il selfie che si è scattata in camera da letto ha lasciato ancora una volta i suoi seguaci senza parole, non notarla è praticamente impossibile.

Spesso la straordinaria modella incanta i suoi affezionati fan con scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua bellezza mettono in risalto il suo corpo da favola. Anche durante la gravidanza si è sempre mostrata bellissima e sensuale con le sue splendide forme arrotondate, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, primo piano stupendo e sguardo ammaliante: è meravigliosa

Paola Turani è già tornata in splendida forma dopo la nascita del suo primo figlio. Con un corpo pazzesco e un’incantevole bellezza spacca continuamente Instagram, la modella è davvero stupenda e fa sognare ogni volta i suoi tantissimi follower.

Impostazioni privacy