Piero Pelù, l’annuncio fa impazzire i suoi fan: “Vi aspetto”

Il cantante dei Litfiba direttamente dal deserto in Oman lancia un annuncio ai fan sui social. Scopriamo le ultime novità di Piero Pelù. 

La chitarra elettrica e i pantaloni in pelle sono pronti, manca solo l’energia dei Litfiba che presto ritorneranno sul palco per l’ultimo girone. Piero Pelù è abituato a condividere la sua vita sui social e nelle ultime settimane ha coinvolto i suoi fan con scatti e video di un viaggio davvero fantastico. Il cantante si è addentrato nelle terre deserte dell’Oman, Paese asiatico della Penisola araba.

Litfiba
Litfiba (twitter)

Un viaggio sorprendente che l’ha condotto verso terre di nessuno abitate da un popolo gentile. Purtroppo un paese con poco senso di cura nei confronti del pianeta che sta affrontando la più grande crisi climatica di tutti i tempi. Pelù è famoso per le sue iniziative green ed era inevitabile la sua denuncia. Nonostante qualche intoppo il viaggio si è rivelato una grande scoperta ma il cantante scalpita ed è infatti prontissimo a tornare sul palco. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice

Ultimo girone per Piero Pelù: l’annuncio ai fan

Piero pelù Oman
Piero Pelù in Oman (screenshot instagram)

Il cantante rock Piero Pelù ha annunciato un grande ritorno sul palco. Dopo 4000 Km in Oman e sedici giorni di scoperte avventurose il cantante dei Litfiba ha scatenato i fan su Instagram. Il gruppo rock ha recentemente annunciato l’ultimo tour prima di fermarsi. Non si tratta di un vero e proprio addio alla musica ma piuttosto di un saluto ai fan che in questi anni li hanno costantemente seguiti e supportati.

L’ultimo girone sarà ovviamente una festa super rock e il cantante non vede l’ora di ritornare sul palco. Con un “vi aspetto” pubblicato sui social ha poi confessato la grande voglia di ritornare a esibirsi dopo un viaggio con zero musica suonata in giro. Tra rock e nuovi progetti sembra proprio che Pelù non abbia intenzione di salutare definitivamente i fan e si prepara a vivere un tour da sogno. 

Impostazioni privacy