Sabrina Salerno, shorts corti e scollatura da paura: ‘davanzale’ incontenibile

Sabrina Salerno si mostra in compagnia di uno speciale amico, l’outfit che indossa fa girare la testa a tutti, la profonda scollatura le mette in mostra

Più seducente e ammaliante che mai Sabrina Salerno ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza fiato nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che come al solito la ritraggono splendida e in forma smagliante, le sue curve da sogno hanno steso i fan.

Sabrina Salerno selfie
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In alcuni scatti si mostra insieme ad uno speciale amico, un bellissimo gatto. Nella didascalia ha scritto una famosa citazione che dice che un gatto non vuole essere amato da tutto il mondo ma solo dalle persone che ha scelto di amare. Le foto insieme a lui sono dolcissime, sfoggia anche un sorriso incantevole, ma nello scatto in cui è da sola è straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno versione cowgirl: ma l’occhio dei fan cade lì

Sabrina Salerno indossa short di jeans cortissimi che le lasciano completamente scoperte le sue favolose gambe. Ma a far impazzire i suoi tantissimi fan è la scollatura da paura, questa è davvero profonda e lascia poco all’immaginazione. Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella vista e ha mandato in delirio il web.

Sabrina Salerno circondata dalla natura è favolosa, le sue curve pazzesche ammaliano il web

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno si appoggia ad un albero e guarda altrove, il suo sguardo è super seducente e ammaliante. Mette i pollici nelle tasche e gli striminziti pantaloncini un po’ si abbassano, come sempre è in perfetta forma.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il costume non le contiene: è fuori tutto

La maglia che indossa è molto corta e super scollata, mette in evidenza le sue ‘bombe’ da urlo. Queste sono incontenibili, sembra infatti che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro. Con la sua solita sensualità da vendere e la sua straordinaria bellezza Sabrina Salerno ha mandato anche questa volta il web totalmente in tilt, è bella da impazzire e i suoi seguaci non fanno altro che ripeterglielo.

Impostazioni privacy