Sabrina Salerno, il costume non le contiene: è fuori tutto

La cantante Sabrina Salerno infiamma ancora una volta i social: il bikini non contiene il suo décolleté, sembra esplodere tutto, da infarto

Sabrina Salerno primo piano
La cantante Sabrina Salerno (screen da Instagram)

E’ decisamente il momento di Sabrina Salerno; la bellissima cantante sta vivendo un periodo d’oro, protagonista e sulla cresta dell’onda come non le accadeva da tempo. Cantante tra le più apprezzate, icona degli anni a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, la Salerno nelle ultime settimane ha conquistato l’Italia intera con il ballo, altra sua passione.

A Ballando con le Stelle è arrivata ad un passo dal successo in coppia con Samuel Peron, chiudendo al terzo posto in aperta polemica, dopo aver chiuso in testa la prima manche. La vittoria è andata ad Arisa con il suo Vito Coppola, ma la Salerno ha stupito tutti, regalando anche un momento dal contenuto bollente, con il top staccatosi e lei rimasta in topless sul palco.

La trasmissione l’ha di fatto rilanciata, anche se la Salerno aveva incantato tutti anche nell’edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus, quando sul palco si è presentata come una valletta nel corso di una delle cinque serate del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez in bikini: visione a 360 gradi, che spettacolo

Sabrina Salerno, in bikini è da urlo

Sabrina Salerno bikini
La cantante Sabrina Salerno (screen da Instagram)

La cantante, peraltro, è una vera e propria icona su Instagram; ha oltre un milione di follower sul noto social network e le sue immagini lasciano completamente senza parole. Foto in costumi striminziti, ma anche con magliette attillate e camicie bagnate indossate senza reggiseno, a mettere in mostra tutto il suo “arsenale”.

Un vero e proprio show continuo in grado di mandare in visibilio proprio tutti; una bellezza continua, senza tempo, evidenziata anche dai suoi fan che spesso utilizzano la frase “e le ventenni mute” come commento ai suoi post.

Sabrina Salerno bikini
La cantante Sabrina Salerno (screen da Instagram)

E nell’ultimo pubblicato ha abbagliato nuovamente tutti; un bikini bianco, con il reggiseno in evidente difficoltà senza riuscire a contenere tutto il décolleté florido. “Messa a fuoco riuscita” ha scritto nella didascalia “e vacanza finita” ha aggiunto. “Da domani solo foto in maglione” ha poi concluso, probabilmente generando il disappunto tra i suoi fan che la vorrebbero sempre più scoperta.

Impostazioni privacy