Samantha De Grenet medita sotto una cascata: panorama e curve da urlo

Il buongiorno elettrizzante di Samantha De Grenet, che in bikini si mostra sotto una cascata. Divina, chiude gli occhi e medita: “Fare un respiro profondo”

Mai banale nelle pubblicazioni, Samantha De Grenet anche stamattina ha regalato un contenuto unico ai suoi migliaia di follower. La showgirl si è immortalata in un attimo quasi mistico, durante un momento di pieno relax e spensieratezza. Occhi chiusi, posa riflessiva e di contemplazione, mentre alle sue spalle scorre una meravigliosa cascata. Il suo pensiero del giorni, spiegato in didascalia, è un toccasana per la serenità mentale.

Samantha De Grenet in bikini
La showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Samantha De Grenet, sorriso e fascino: ci svela la sua ”ricetta perfetta

Anche nei panni di Guru spirituale dunque stamattina la De Grenet, che ha invitato i suoi seguaci a respirare e rilassarsi, tramite uno scatto ‘nirvana’ che ha ispirato il web. In costume la showgirl è una meraviglia, e i fan si sono scatenati nei commenti tra complimenti ed emoticon.

Samantha De Grenet medita in bikini: una favola

Post Instagram Samantha De Grenet
Post Instagram (Screenshot)

Sempre in vena di consigli, nelle didascalie dei post, stamattina Samantha ha dato il buongiorno su Instagram con una bellissima descrizione, in un altrettanto illuminante scatto. Come detto, in posa da meditazione, sotto una cascata, la donna scrive: “A volte è meglio fare un respiro profondo e non dire nulla …avremo sicuramente qualcosa di meglio da fare che impiegare il nostro tempo con chi non vuole capire!”.

Poi stimola alla risposta i seguaci con un: “Voi che ne pensate???”, scatenando un gran flusso di commenti. Bellissimo il costume nero, intero, con la quale si è fatta immortalare la showgirl, che ha messi in mostra ancora una volta tutta la sua bellezza cristallina e la sua eleganza.

Impostazioni privacy