Sanremo 2022, Amadeus annuncia il super ospite: cantante italiano amatissimo!

Annunciato un super ospite inedito a Sanremo 2022. Il siparietto di Amadeus e l’annuncio al Tg1, per il cantante è la prima volta all’Ariston. 

Il Festival di Sanremo è alle porte e Amadeus è pronto a sferrare il colpo finale dopo l’edizione in modalità Covid dello scorso anno. Giorno dopo giorno il direttore artistico svela gli ospiti che saranno presenti sul palco e dopo l’annuncio della partecipazione di Checco Zalone ha svelato chi sarà l’ospite musicale di quest’anno.

Amadeus Sanremo
Il conduttore di Sanremo Amadeus (twitter)

Il regista comico pugliese più famoso d’Italia è attesissimo al Festival e l’annuncio della sua presenza ha scatenato i suoi fan. Non si hanno invece notizie ufficiali di Fiorello, il siciliano dopo il successo al fianco di Amadeus degli ultimi due anni sembra essere sparito nel nulla. Sul fronte musicale invece il conduttore ha fatto bingo, Cesare Cremonini salirà per la prima volta sul palco dell’Ariston come super ospite. Scopriamo tutte le novità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, super colpo di Amadeus: chi è il super ospite

Cesare Cremonini super ospite del Festival di Sanremo

Cesare Cremonini Sanremo
Il cantante Cesare Cremonini (twitter)

Il cantante bolognese vanta una carriera ventennale alle spalle ricca di successi che hanno conquistato le classifiche italiane. I suoi tour sono veri e propri show in cui l’artista sfoggia tutta la sua creatività. A novembre il cantante ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo “La ragazza del futuro” e il brano Colibrì è in vetta in tutte le classifiche.

Nella serata di ieri al Tg1 Amadeus con un simpatico siparietto ha annunciato la partecipazione del cantante a Sanremo che ironicamente ha ben pensato di stabilirsi come ospite a casa del conduttore con tanto di colazione a letto. Per Cesare Cremonini sarà la prima volta a Sanremo considerando che nonostante la sua carriera stellare non ha mai deciso di partecipare al Festival.

L’artista bolognese ha condiviso la gioia dell’annuncio di Amadeus con i suoi fan sui social scrivendo di non vedere l’ora di salire sul palco e di condividere l’emozione di Sanremo con i big in gara di quest’anno. Le novità in cantiere di Amadeus non sono finite qui e scopriremo fino al 5 febbraio cos’altro avrà in mente il direttore artistico.

Impostazioni privacy