Sfera Ebbasta, annuncio speciale sui social: diventerà papà!

Il trapper Sfera Ebbasta annuncia ai suoi fan sui social che diventerà papà. La compagna Angelina Lacour è incinta. 

Il trapper Sfera Ebbasta ha scatenato i suoi fan sui social con un annuncio davvero meraviglioso: diventerà papà. Il cantante è legato sentimentalmente dal 2019 alla modella Angelina Lacour con la quale convive. E’ ufficialmente conclusa la vita da latin lover del trapper che ormai ventinovenne ha deciso di mettere su famiglia. Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, è originario di Sesto San Giovanni e da anni è in testa alle classifiche italiane con la sua musica.

Sfera Ebbasta papà
Il trapper Sfera Ebbasta (twitter)

L’artista vanta collaborazioni importanti tra i musicisti del panorama italiano e ha il merito di aver lanciato al grande pubblico il rapper Blanco con il quale ha condiviso il grande successo del brano Mi fai impazzire. Non solo musica per Sfera, infatti il cantante da qualche anno si è cimentato nel mondo dell’imprenditoria aprendo ben due ristoranti. Amante del benessere e della buona cucina Sfera ha condiviso la gioia di diventare papà con i suoi fan sui social,

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, Blanco in gara: la rapida ascesa del giovanissimo rapper

Sfera Ebbasta papà: l’annuncio sui social

Sfera Ebbasta papà
L’annuncio social di Sfera Ebbasta (screenshot Instagram)

I neogenitori si sono conosciuti nel 2019 ad Ibiza e da quel momento non si sono più lasciati. Anche durante i mesi di chiusura della pandemia hanno condiviso del tempo insieme e hanno poi deciso di mettere su famiglia. Lo scatto su Instagram ha commosso i fan e il pancione di Angelina è in bellavista.

La modella da 800mila followers su Instagram ha scritto di essere incinta da sole quattordici settimane e di non conoscere ancora il sesso del bambino. Con tanto di ecografia in mostra i due hanno annunciato la novità visibilmente emozionati e in trepida attesa. “Il nostro gioiello prezioso” ha scritto il trapper che fin da subito ha ricevuto le congratulazioni social da moltissimi dei suoi colleghi. La gioia di diventare genitori non ha prezzo e per Angelina e Sfera è solo l’inizio di un viaggio bellissimo alla scoperta di una nuova vita.

Impostazioni privacy