Amici 21, dura lite in casa: Mattia scoppia in lacrime -Video

Amici di Maria De Filippi, dura lite in casetta tra i ballerini. Scopriamo cosa è accaduto e come si è concluso il confronto tra Dario, Mattia e Christian.

Amici di Maria De Filippi è nel pieno della sua ventunesima edizione e alla guida del programma c’è come sempre la regina di Mediaset. In questa stagione la produzione ha dedicato particolare attenzione alle storie personali dei ragazzi che hanno conquistato definitivamente il cuore del pubblico. Tra sfide, duro lavoro e richieste dei professori gli allievi sono costantemente sotto pressione e questa settimana è scoppiata una lite molto accesa tra Dario, Mattia e Christian.

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (twitter)

Ad Amici non manca il talento ma come ogni anno si creano forti legami tra i ragazzi che spesso sfociano in vere e proprie love story. Lo scorso anno ha fatto scalpore la storia d’amore nata tra Sangiovanni e la vincitrice ballerina Giulia Stabile. Anche i confronti però sono all’ordine del giorno e questa volta tra i tre ballerini i toni si sono parecchio scaldati tanto da condurre Mattia alle lacrime. Scopriamo cosa è successo e qual è il motivo della lite che ha travolto i ballerini.

Mattia, Dario e Christian: i motivi della lite

Il confronto tra i ballerini si è acceso velocemente in casetta. Dario, Christian e Mattia hanno letteralmente perso le staffe sotto gli occhi increduli dei loro compagni e in particolare di Sissi. Oltre alla love story tra Albe e Serena anche tra Dario e Sissi è nato un legame e i due sono stati spesso beccati dalle telecamere a sbaciucchiarsi in giro per la casa.

L’iniziativa al confronto è stata di Mattia e Christian, due ballerini di Raimondo Todaro. I due ragazzi hanno deciso di affrontare Dario confessandogli la stranezza di alcuni comportamenti. C’è da precisare che i tre hanno instaurato un grande legame di amicizia in questi mesi tanto da condurli a parlarsi chiaramente e senza ombra di falsità. I due ballerini hanno accusato Dario di sentirsi superiore rispetto a loro ma non è tutto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, infortunio per il ballerino: lascerà la scuola

L’accusa che ha fatto infuriare il ballerino è stata quella di una presunta gelosia che avrebbe nei confronti del rapporto tra Mattia e Sissi. Sissi e Dario hanno una vera e propria relazione all’interno del programma e il ballerino ha preso le distanze da queste insinuazioni. Ma tutto è bene ciò che finisce bene e i tre ragazzi in nome della loro amicizia hanno deciso di metterci una pietra sopra e risolvere tutto in un abbraccio.

Impostazioni privacy