Claudia Ruggeri, paillettes e sensualità: la profonda scollatura è ipnotica

Claudia Ruggeri in bianco e nero lascia i suoi tantissimi follower senza parole, il seducente outfit mette in evidenza il suo ‘davanzale’ e infiamma il web

Claudia Ruggeri basta mostrarsi per far perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan. Ad Avanti un altro fa impazzire continuamente i telespettatori con la sua assurda bellezza e sensualità, anche sui social conquista praticamente tutti.

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa showgirl ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti e pose hot che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in risalto anche le sue curve da urlo. Inutile dire che i suoi post fanno impazzire tutte le volte la testa ai fan, questi non fanno che ripeterle quanto sia straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, selfie in intimo: la Miss di Avanti un Altro è statuaria

Nello scatto in bianco e nero postato ieri sera sul suo profilo Instagram Claudia Ruggeri guarda verso il basso ed è davvero uno schianto. In posa poggia una mano su un fianco e mostra un corpo da paura, inevitabilmente l’occhio dei fan cade proprio lì, sulla profonda scollatura.

Claudia Ruggeri con un outfit pazzesco incanta il web, il ‘davanzale’ è incontenibile

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Il vestito che Claudia Ruggeri indossa nel suo ultimo post è molto elegante, super luccicoso e ricco di paillettes. I suoi seguaci non riescono a toglierle gli occhi di dosso, a far impazzire tutti è soprattutto il décolleté mozzafiato.

La scollatura è super generosa e mette in bella vista gran parte del suo seno da urlo, questo è incontenibile, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro. Bellezza che incanta e sensualità da vendere, è impossibile che la splendida showgirl passi inosservata con quel corpo da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, scollatura profonda e sensualità: ‘bombe’ esplosive

Anche questa colta Claudia Ruggeri ha spaccato Instagram con il suo seducente e provocante scatto in cui mette in evidenza tutta la sua bellezza e le sue forme incantevoli. I fan la adorano e non perdono occasione per riempirla di complimenti e like, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy