Volete partecipare ad Amici? E’ il vostro momento, ecco cosa dovete fare

Amici di Maria De Filippi apre le porte al pubblico. Scopriamo quali saranno le novità in arrivo nel talent show di Canale 5.

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più famosi della tv italiana. Un format che da più di vent’ani resiste ai cambiamenti generazionali e soprattutto alla concorrenza. Nato da un’idea di Maria De Filippi, Amici ospita giovani talenti pronti a sfondare nel mondo della danza e della musica. Moltissimi sono gli esempi di artisti che dopo la scuola hanno ottenuto un successo strepitoso da Stefano De Martino a Alessandra Amoroso al più giovane Sangiovanni.

amici 21 logo 31122021
Il logo di Amici (Screenshot Facebook)

Maria conduce con freschezza ogni edizione coinvolgendo i ragazzi e raccontando spesso le loro storie personali oltre al lavoro fatto con i professori. Tra new entry come Raimondo Todaro e sfide tra professoresse, ogni Domenica il programma tiene incollati alla tv milioni di italiani e il target primario in fatto di ascolti sono proprio i giovanissimi. In questa edizione sono diverse le personalità che hanno già conquistato il pubblico tra love story e grandi successi musicali. I giovani allievi sono ormai delle star pronte a spiccare il volo ma scopriamo in che modo è possibile essere protagonisti in una delle prossime puntate.

“Adesso tocca a voi” la novità di Amici di Maria De Filippi

Amici 21
Post Instagram di Amici (screenshot instagram)

I ragazzi di Amici sono seguitissimi sui social e gli spezzoni di vita quotidiana degli allievi sono spesso virali su Instagram. Sembra proprio che la produzione del programma abbia pensato di coinvolgere il pubblico in una modalità a sorpresa e soprattutto inedita.

La notizia ufficiale è arrivata attraverso i canali social del programma e annunciano che in una delle prossime puntate sarà possibile collegarsi da casa direttamente con lo studio di Canale 5. Ad avere quest’opportunità saranno i fan dai 18 ai 25 anni che scriveranno nelle stories del profilo Instagram del talent e verranno poi contattati. In attesa del serale che andrà in onda presumibilmente a fine marzo, la regina della tv è intenzionata a stupire i telespettatori e in particolare i giovanissimi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, infortunio per il ballerino: lascerà la scuola

Basterà quindi mettersi in contatto con la produzione di Amici e collegarsi dal proprio divano per essere protagonista della puntata. Vero è che moltissimi fan del programma sono minorenni e non avranno quindi la possibilità di potersi candidare al collegamento ma siamo certi che la trovata della De Filippi sarà come sempre un gran successo.

Impostazioni privacy