Sophie Codegoni sbotta contro l’amica al GF Vip, c’entra Basciano: “Spacco tutto”

Nuove tensioni al Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni confessa che non sopporta più certe battutine dell’amica, a metterle contro Alessandro Basciano

Sophie Codegoni da qualche settimana ha intrapreso una relazione nella casa del Grande Fratello Vip con Alessandro Basciano. Un rapporto caratterizzato da alti e bassi, i due alternano momenti di grande passione a battibecchi improvvisi.

Sophie Codegoni contro Jessica Selassié
La gieffina Sophie Codegoni (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi il gieffino aveva messo fine alla loro relazione durante una discussione scoppiata tra loro nella casa più spiata d’Italia. Ieri sera però si sono lasciati travolgere di nuovo dalla passione, sembra infatti che almeno per il momento sia tornato il sereno tra loro.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, lite tra Alessandro e Sophie: “Fai la fenomena ma non ti esponi”

Da quanto è approdato al Grande Fratello Vip Basciano ha creato non poche tensioni tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié, anche la principessa etiope si era detta interessata al gieffino all’inizio. C’era rimasta molto male nel vedere che l’amica flirtava con Alessandro nonostante sapesse di piacerle.

L’ex tronista di Uomini e Donne le aveva detto che si sarebbe fatta da parte, ma non è riuscita a mantenere la sua promessa, dopo poco si è infatti lasciata travolgere dalla passione con Basciano nella casa.

Basciano tra Sophie e Jessica al GF Vip, amicizia al capolinea?

Sophie Codegoni contro Jessica Selassié
Alessandro Basciano Sophie Codegoni e Jessica Selassié (Collage screen da Instagram)

Jessica Selassié continua a ribadire al Grande Fratello Vip di non provare più alcun interesse per Alessandro Basciano, lui però si è detto convinto del contrario. Ieri sera a Sophie Codegoni ha detto che la gieffina con lui si spinge oltre l’amicizia. È convinto che se lui ci provasse ci starebbe anche davanti a lei, senza dare quindi peso alla loro amicizia.

La Codegoni all’inizio ha detto di non voler pensare che l’amica sarebbe capace di andare così oltre, poco dopo però ha ammesso di essere stufa delle battute che Jessica fa su Basciano. A detta sua continua a stuzzicarlo e la cosa la infastidisce molto.

LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni ‘tradisce’ l’amica al GF Vip, ha dormito con Basciano

Sophie Codegoni ad Alessandro ha detto che sta cercando di trattenersi perché reputa Jessica un’amica, ma se parte contro di lei fa ‘un macello’. Ha poi continuato dicendo che se parte fa un caos e ha aggiunto: “Arrabbiata non mi hai mai vista ed è meglio che non mi vedi. Guarda che io spacco tutto”.

La gieffina si è poi confidata anche con Soleil Sorge, alla quale ha detto di provare molto fastidio per l’atteggiamento e le continue battutine che Jessica rivolge ad Alessandro. A detta sua dà all’amicizia un valore altissimo e non si permetterebbe mai di comportarti come sta facendo la Selassiè. La loro amicizia è destinata a finire a causa di Basciano? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy