Sophie Codegoni ‘tradisce’ l’amica al GF Vip, ha dormito con Basciano

Sophie Codegoni si lascia andare a confidenze e coccole con Alessandro Basciano al GF Vip, hanno anche dormito insieme, cosa ha detto sull’amica

Sopgie Codegoni dorme con Basciano
La gieffina Sopgie Codegoni (Screenshot da Instagram)

Nascono nuove tensioni e battibecchi al Grande Fratello Vipda quando il nuovo concorrente è approdato nella casa più spiata d’Italia ha rotto non poco gli equilibri.

Sin da subito Alessandro Basciano ha rivelato di essere attratto sia da Soleil Sorge che da Sophie Codegoni, nella casa non ha però negato attenzioni nemmeno a Jessica Selassié. Durante una chiacchierata con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne le ha detto chiaramente di essere interessato a lei, lei ha però continuato a ribadire di essere già innamorata fuori.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, arriva la dichiarazione che spiazza tutti: una nuova coppia nella Casa?

Intanto, nelle scorse ore Alessandro Basciano si è di nuovo avvicinato a Sophie Codegoni, i due hanno passato tutta la notte insieme sul divano. Tra coccole, chiacchiere e grattini si sono addormentati e sono rimasti lì insieme.

Sophie Codegoni dorme con Basciano e gli raccontata cosa le ha detto l’amica, lite in arrivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Solo qualche ora prima Sophie Codegoni aveva avuto una discussione con Jessica Selassié. L’amica soffre a causa del suo atteggiamento con Basciano dal momento che sin dall’inizio ha manifestato il suo interesse per il gieffino.

L’ex tronista ci ha tenuto subito a precisare che tra lei e Alessandro non c’è nulla, le ha detto che si sarebbe subito fatta da parte se a lei interessa perché tiene molto di più alla loro amicizia. Tante belle parole che però non ha messo assolutamente in pratica dal momento che poco dopo ha trascorso la notte con Basciano.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Basciano fa colpo al GF Vip: “Secondo me le piaccio”

Sophie Codegoni ha fatto di peggio, ha infatti raccontato ad Alessandro Basciano la discussione avuta con la Selassié rivelando che l’amica si è arrabbiata perché è interessata a lui. Al gieffino ha detto di averle detto che un interesse ci può essere a livello fisico ma anche mentale, gli piace anche caratterialmente.

Scoppierà una nuova lite tra Sophie e Jessica quando scoprirà cosa ha raccontato al gieffino? Le due si chiamano ‘sorelle’ ma sembra che la loro amicizia sia destinata a finire a causa di Alessandro. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy