Valentina Vignali incanta in abito da sposa: la doppia versione fa impazzire

Valentina Vignali seduta sulle scale con un elegante abito da sposa è bella da togliere il fiato, anche la seconda versione conquista i suoi tantissimi fan

Incantevole come sempre ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, stiamo parlando della bellissima Valentina Vignali. Nota cestista di successo ma fuori dal campo non perde occasione per mostrarsi super seducente e provocante, i suoi fan impazziscono ogni volta.

Valentina Vignali in posa
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram dove indossa un elegante abito da sposa, sembra una vera principessa. Il suo sguardo è davvero profondo e travolgente, ma l’occhio dei suoi affezionati follower cade più giù, la scollatura è profondissima.

Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella vista e i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirare le sue forme stupende. Più sensuale e meravigliosa che mai Valentina Vignali ha infiammato il web, è straordinaria.

Valentina Vignali in posa
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Valentina Vignali nel secondo scatto con ironia ha mostrato un’altra versione mettendo a confronto Instagram contro la realità. In questo si vede lei con un piede appoggiato ad un muretto mentre si sistema i lacci delle scarpe da tennis che indossa. Sfoggia anche uno splendido sorriso che ha ammaliato totalmente il web.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali esagerata su Instagram: in finestra completamente senza veli

Anche così la bellissima cestista e influencer ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Nessun tacco a spillo sotto l’elegante abito che indossa, ha infatti preferito la comodità, sembra comunque una splendida principessa.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali sul letto con una veste trasparente: la posa è bollente

Il post ha fatto come sempre il boom di like e complimenti, con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue. Valentina Vignali è stupenda e fa sognare continuamente tutti, per i suoi seguaci resisterle è davvero impossibile. 

Impostazioni privacy