Valentina Vignali esagerata su Instagram: in finestra completamente senza veli

La cestista Valentina Vignali ha lasciato senza fiato i suoi follower con uno scatto a dir poco bollente

valentina vignali finestra27122021
Valentina Vignali (Screenshot instagram)

Valentina Vignali è sicuramente uno dei volti più amati dagli appassionati di pallacanestro, ma non solo. La cestista della Virtus Albano Pavona è un nome noto anche al grande pubblico grazie alla sua attività di modella e alle sue apparizioni in diverse trasmissioni televisive. Ha partecipato al Grande Fratello Vip e nel corso degli anni ha condotto e partecipato come opinionista a diversi salotti sportivi e non.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Vignali dal campo ai tacchi colorati. New look stravagante

La vita tra campo da basket e glamour di Valentina è finita anche sulle cronache rosa. E’ stata per cinque anni fidanzata con il collega cestista  Stefano Laudoni (i due si sono lasciati nel 2018). Attualmente è impegnata in una relazione con il fotografo Lorenzo Orlandi.

Bianco e nero senza filtri, il bollente scatto di Valentina Vignali

valentina vignali finestra 27122021 (1)
Valentina Vignali (Screenshot instagram)

Proprio l’attuale compagno della cestista la ha immortalata in un bollente scatto che Valentina ha postato sulla sua pagina Instagram. La modella viene raffigurata di schiena, totalmente senza veli, appoggiata alla finestra. Un bianco e nero che lascia poco spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Vignali, il vestito copre pochissimo: che scollatura

“Abbiamo fatto così tardi che è diventato presto” ha scritto la Vignali, che non è certo timida nel mostrare il suo fisico invidiabile. I suoi tantissimi follower (su Instagram è seguita da oltre due milioni di persone) non hanno certo perso tempo per ricoprire di mi piace e complimenti la modella. “Poi mi insegni ad essere così elegante su una foto in nudo” hanno scritto “Queste son le immagini che mi piacciono…sexy ma non volgare”. In tanti hanno apprezzato la componente artistica dell’immagine, elogiando il modo nel quale il fotografo è riuscito a raffigurare Valentina.

Impostazioni privacy