Belen Rodriguez in bikini infiamma: ci mostra il fondoschiena

Belen Rodriguez nell’ultimo scatto ha lasciato tutti di stucco: la bella show girl argentina è in bikini e ci mostra il suo fondoschiena perfetto

Una vacanza in Argentina che ha rigenerata completamente Belen Rodriguez, allontanatasi dalle tossine di Milano e dai rumors circa la sua storia d’amore finita con Antonino Spinalbese, il padre di Luna Marie, la sua secondogenita nata pochi mesi fa. La bellissima argentina ha mostrato come l’aria del suo Paese natìo abbia avuto un effetto davvero devastante, e decisamente in positivo.

Belen Rodriguez primo piano
La show girl Belen Rodriguez (Getty Images)

La serie di immagini pubblicate hanno infiammato i suoi fan, oltre 10 milioni, rimasti estasiati dalla bellezza di questa donna che ha stregato e conquistato l’Italia intera. Il gossip, manco a dirlo, l’ha seguita fino in Argentina; le riviste specializzate ed i siti, infatti, hanno trattato a lungo il suo caso, tra l’addio ad Antonino ed un clamoroso riavvicinamento a Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago, il suo primogenito.

L’ex ballerino napoletano e la show girl argentina sono stati avvistati all’aeroporto insieme ed in atteggiamenti cordiali; al momento nessuna conferma da parte dei diretti interessati, anche se i fan della coppia tifano ardentemente per questo riavvicinamento, che sarebbe il secondo dopo il primo arrivato nel 2020, poco prima del lockdown.

Belen Rodriguez, il bikini copre poco: è statuaria

Belen Rodriguez bikini
La show girl Belen Rodriguez (Instagram)

La conduttrice di “Tu si que Vales“, che abbiamo visto fino a qualche settimana fa impegnata proprio con il talent show di Canale 5, ha davvero infiammato tutto nell’ultimo post pubblicato; una serie di scatti che hanno decisamente lasciato il segno e, con ogni probabilità, provocato più di qualche malore nei suoi fan.

D’altronde le immagini sono decisamente d’effetto; Belen è infatti apparsa in bikini, probabilmente uno della sua collezione “Me fui” di cui lei stessa è modella oltre che fondatrice. Stesa su un lettino intenta ad abbronzarsi, occhi chiusi e cuffie da dj alle orecchie per ascoltare la sua musica preferita.

Belen Rodriguez stesa

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, scollatura ampia e niente reggiseno: l’occhio cade lì

Il bikini è davvero semplice, slip e reggiseno neri e coordinati senza fronzoli, le pose differenti nelle tre immagini. E l’ultima ha decisamente colpito nel segno; Belen è infatti appoggiata sul suo lato sinistro e mette a favore di camera il suo fondoschiena perfetto, peraltro lasciato scoperto dallo slip a perizoma, per un’abbronzatura davvero a tutto tondo. Ed i fan non possono far altro che gradire ed apprezzare non poco quanto ammirato.

Impostazioni privacy