Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pazzeschi: il racconto lascia senza parole

Clizia Incorvaia e Massimo Ciavarro, una delle coppie più amate dal pubblico, raccontano a Verissimo com’è diventare genitori.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia celebrano il loro amore a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, a poche settimane dall’arrivo del loro primogenito. I due sono entusiasti del loro prossimo traguardo, nonostante le difficoltà di questo ultimo periodo.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro (Instagram)

La coppia, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si è raccontata, parlando del loro anno primo anno di convivenza e di costruzione di una nuova famiglia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, in attesa del loro bebè

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro (Instagram)

Come ha raccontato a Silvia Toffanin, Paolo Ciavarro è felicissimo di aver coronato i suoi desideri: “Si sono avverati i miei sogni di avere una famiglia. Sono emozionantissimo, mi sono preparato e documentato, però è un viaggio incredibile”

Clizia è pronta per accogliere questo nuovo bebè, felicissima anche lei di vivere questa nuova maternità: “Paolo mi ha detto che mi vedeva come la donna della sua vita, la mamma dei suoi figli. Questa maternità la vivo in maniera più consapevole, un modo diverso di viverla. Poi c’è Nina che è la custode del mio pancione, quindi è diverso. Sto bene”

La showgirl ha poi raccontato delle due settimane complicate di quarantena, in cui Paolo Ciavarro ha accudito lei e la figlia Nina con amore: “Lui si è preso cura di noi, non è stato facile, anche perché avevo paura di poter peggiorare da un giorno all’altro. Ma ce l’abbiamo fatta, per fortuna è andato tutto bene.”

Leggi anche: Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi lo confessa: “Non l’ho fatto”

Il loro bambino, che a breve arriverà nella famiglia Incorvaia – Ciavarro, si chiamerà Gabriele, come hanno svelato in studio i due vip. Anche se Clizia è un po’ incerto: “Vorrei prima vederlo, per vedere che faccia ha e poi decidere il nome”

Impostazioni privacy