GF Vip, confronto acceso tra i due: volano parole grosse, le opinioniste si dividono

Scoppia una nuova discussione accesa al Grande Fratello Vip, tra i due volano parole grosse in diretta, di chi si tratta e cosa è successo 

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, durante la 34esima puntata del reality andata in onda ieri sera su Canale 5 c’è stato un nuovo confronto molto accesso.

Una discussione scoppiata tra un nuovo concorrente della sesta edizione del reality e un ex concorrente. Gli animi si sono non poco scaldati mentre parlavano, Alfonso Signorini ha cercato di placarli con battutine anche piccanti. Sono Alex Belli e Delia Duran i protagonisti dell’acceso confronto, lei ieri sera ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip, prima di varcare la famosa porta rossa ha però incontrato il marito.

Alfonso Signorini, conduttore GF Vip (Screenshot Instagram)

Durante la precedente puntata la gieffina aveva detto al conduttore di essersi presa una pausa dall’attore. A detta sua ha molto sofferto a causa del comportamento del marito nella casa più spiata d’Italia con Soleil Sorge e adesso vuole un po’ di spazio e tempo per riflettere e pensare a se stessa.

Ha poi fatto sapere che lui ha continuato a farla stare male anche dopo il reality con il suo pensiero costante nei confronti di Soleil, non ha nemmeno sopportato i messaggi che le ha dedicato su Twitter.

Gli animi si scaldano tra Alex Belli e Delia Duran al GF Vip, ecco cosa si sono detti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alex Belli nei giorni scorsi ospite a Casa Chi aveva rivelato che la moglie dopo che aveva annunciato la ‘sospensione’ della loro relazione non gli aveva più risposto al telefono. Per come era arrabbiato gli autori si erano non poco preoccupati convinti che si sarebbe recato da lei in hotel, ma non l’ha fatto.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli dopo il GF Vip preoccupa gli autori: “Ero nero…”

Il confronto ieri sera tra Delia Duran e l’attore era iniziato bene, era infatti sembrato che i due si fossero chiariti. Lui le ha anche consigliato di essere sempre se stessa nella casa e mostrare al pubblico come è fatta davvero. La gieffina ha accettato il consiglio del marito, ci ha tenuto però a ribadire che lui dovrà riconquistarla.

In poco tempo gli animi si sono non poco scaldati, in collegamento dallo studio Alex Belli ha detto che lui continua a non capire, come potrebbe riconquistarla se continuano a stare divisi? A detta sua essendo lui fuori e lei dentro non può fare nulla. L’acceso confronto tra i due è stato commentato dalle opinioniste del Grande Fratello Vip, che hanno rivelato due pensieri totalmente diversi.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli non dimentica Soleil, messaggio sui social: dura reazione di Delia

Sonia Bruganelli si è schierata dalla parte dell’ex gieffino, pensa infatti che Delia non avrebbe dovuto partecipare al reality ma fare una vacanza per ritrovarsi. Adriana Volpe invece ha detto ad Alex invece che sostenere Soleil dovrà supportare la moglie da lontano, tramite i social.

Impostazioni privacy