Ines Trocchia tira giù il reggiseno del costume: è da infarto

Ines Trocchia sempre più bollente: la modella napoletana tira giù il reggiseno del costume e regala una visione da infarto. Uno spettacolo unico

E’ forse il maggiore orgoglio italiano Ines Trocchia, modella ed influencer napoletana conosciuta ed apprezzata da tutto il mondo. Da Nola – piccolo comune nell’hinterland partenopeo – ha conquistato davvero tutti, ed ora è una vera e propria icona. Classe ’94, se la contendono tutte le maggiori riviste per adulti e la Trocchia è finita così sulle copertine di ogni rivista, infiammando ogni volta sempre più.

Ines Trocchia sorride
La modella napoletana Ines Trocchia (Getty Images)

Un rapporto con il suo corpo senza alcun tipo di pudore, con le immagini artistiche che regalano l’impressione che si tratti di vere e proprie opere d’arte. Ed in effetti lo sono, perché il suo corpo è perfetto, una scultura. Fa la spola tra l’Italia e gli Stati uniti, dov’è di base a Los Angeles ma ha grandi proseliti anche in America latina ed in Europa. E’ la miglior risposta tricolore a Lucia Javorcekova, altra modella super, ed il suo vanto è essere naturale al 100%.

Uno shooting fotografico dietro l’altro ed i profili social che di fatto esplodono, con i fan che ad ogni immagine sono costretti quasi ad usufruire del defibrillatore. Quasi un milione e mezzo di follower per la Trocchia che sul popolare social pubblica una serie di immagini da capogiro relative ai suoi lavori.

Ines Trocchia, il bikini scende troppo: la napoletana incanta

Ines Trocchia stesa
La modella napoletana Ines Trocchia (Instagram)

Ad ogni immagine pubblicata arrivano decine di migliaia di like ed anche l’ultimo post non è stato decisamente da meno. La Trocchia si è mostrata in bikini, in un primo piano davvero incandescente; nella foto è ritratta a mezzo busto, con l’immagine che termina all’inizio del ventre.

E’ bellissima e sorridente, con una smorfia a metà tra il sensuale ed il divertito, con l’accenno di lingua tirata fuori tra i denti. I lunghi capelli corvini ben oltre le spalle ed a circondare proprio il décolleté, ad avvolgerlo nel suo lavo destro, a lato del bikini indossato.

Ines Trocchia bikini
La modella napoletana Ines Trocchia (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, altro che cosmetici: l’occhio cade sul décolleté

E proprio con il reggiseno dello stesso che la Trocchia gioca, provocando malori a ripetizione tra i fan. Si tira giù il filo, con il tessuto che scende pericolosamente fino a mostrare gran parte del suo décolleté, anche all’interno, nell’incavo. “Ho molto amore ma non è per te” il messaggio, scritto in lingua spagnola. Chissà a chi è riferito, considerato come in molti vorrebbero essere il fidanzato della Trocchia  che spesso si è mostrata completamente senza veli.

Impostazioni privacy