Wanda Nara, altro che cosmetici: l’occhio cade sul décolleté

Wanda Nara pubblicizza un prodotto della sua linea di cosmetici: l’attenzione però l’attira le sue bocce. L’occhio dei fan cade proprio lì, sono enormi

Alzi la mano chi non conosce Wanda Nara. Impossibile non aver sentito nemmeno per una volta il suo nome, anche perché la bella argentina è di fatto un’icona ormai. Non certo di stile, anche perché molto spesso le immagini che pubblica sul suo account Instagram di vestiti se ne vedono davvero pochi.

Wand Nara primo piano
La show girl Wanda Nara (Getty Images)

L’argentina, piaccia o meno, può essere però considerata una super donna. E’ la manager di suo marito, l’attaccante del PSG Mauro Icardi ed è riuscita ad imporsi in un mondo tipicamente maschilista come quello calcistico; è anche una show girl ed opinionista televisiva, ruolo ricoperto in Italia nel Grande Fratello Vip e, come se non bastasse, è pure un’imprenditrice, anche di discreto successo.

Dimentichiamo qualcosa? Beh, è anche moglie e mamma di ben cinque figli; i primi tre avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez, e le due figlie Francesca ed Isabella avute dall’attuale consorte. E proprio la sua storia con Icardi, nei mesi scorsi è finita sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip. Il tradimento subìto ad opera del calciatore con una connazionale, Eugenia “China” Suarez che ha portato i due ad un passo dal divorzio, prima del perdono della show girl e della pace, anche certificata attraverso i social.

Wanda Nara, che décolleté: esplode tutto

Wanda Nara costume
La show girl Wanda Nara (Instagram)

E proprio l’account Instagram di Wandita è davvero preso d’assalto dai suoi fan. Ben 10 milioni di follower per l’argentina che spopola anche e soprattutto per le immagini postate dall’argentina. La Nara fa infatti un grande uso dei social e pubblica ogni tipo di immagine, dagli scatti che la ritraggono al lavoro a foto in cui si rilassa, in compagnia o meno della sua famiglia.

L’ultimo post ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Wanda infatti, in un mini video fa pubblicità ad uno dei prodotti della sua azienda di cosmetici. Lo tiene nella mano sinistra, in un primo piano che mostra il suo volto più sensuale che mai e decisamente truccato, con i lunghi capelli biondi sciolti oltre le spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez in bikini infiamma: ci mostra il fondoschiena

L’occhio, però, cade decisamente su altro; in bella evidenza, infatti, c’è il suo prosperoso décolleté coperto a fatica da un reggiseno viola di tipo sportivo, di una nota marca di abbigliamento. Le bretelline sono scese sotto le ascelle e l’effetto è davvero devastante, con le sue “bombe” che sembrano sul punto di esplodere, vista anche la difficoltà del tessuto nel tenerle. Uno spettacolo che di fatto costringe i fan a vedere in loop il video.

Impostazioni privacy