Ivan Cattaneo ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Ivan Cattaneo ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Ivan Cattaneo partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 65 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un cantautore e un pittore.

Ivan Cattaneo selfie
L’ex gieffino Ivan Cattaneo (Screenshot da Facebook)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famoso per via della sua stimata carriera nel mondo della musica e non solo. Tanti i successi conquistasti negli anni, a renderlo soprattutto popolare negli anni Ottanta fu il suo brano Polisex. 

Oltre alla carriera di cantante negli anni l’ex gieffino si è dedicato alle sue grandi passioni per la pittura e la scrittura. Noto anche sul piccolo schermo per via di molte apparizioni in vari programmi.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato. Nel 2004 su Rai Due fece parte del cast di Music Farm. L’anno successivo tornò nel programma, stavolta però nei panni di inviato. Nel 2007, sempre su Rai Due, partecipò all’Isola dei famosi.

Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip conquistò moltissimi telespettatori con il suo carattere, il suo modo di fare e la sua storia. Il suo fu un percorso molto apprezzato dal pubblico, ma non riuscì ad arrivare in finale, l’ex gieffino fu infatti eliminato dopo 57 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo al GF Vip
L’ex gieffino Ivan Cattaneo (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo.

Ivan Cattaneo in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel 2019 su Rete 4 ha presentato C’era una volta il musicarello. Lo scorso giugno, in occasione del 40esimo anniversario dell’uscita del suo celebre brano ‘Polisex’, è uscito il nuovo cd Polisex (40th Anniversary). Questo contiene dieci versioni diverse del brano realizzate da lui.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, ripensamento improvviso nella coppia: lei lo lascia

Sono passati poco più di tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio molto noto. L’ex gieffino continua a dedicarsi alla sua carriera di cantautore e alle sue passioni per la scrittura e la pittura. È anche molto apprezzato e seguito sui social, ad oggi vanta oltre 32mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy