“Quando ho conosciuto Fedez…”: il retroscena di Chiara Ferragni

Ricordate come si sono conosciuti Chiara Ferragni e Fedez? Il retroscena sul primo appuntamento raccontato dall’influencer

Sono passati più di 4 anni ormai dalla fatidica proposta di matrimonio di Fedez, ben 6 dal loro primo appuntamento. Pochi si erano immaginati un simile scenario per la coppia che adesso è senza dubbio la più famosa e amata dello showbiz italiano, del web e dei social. I Ferragnez, arrivati a suon di documentari, hit estive e post Instagram tra l’elite del mondo dello spettacolo, sono sposati dall’1 settembre 2018, dopo la proposta del 6 maggio 2017.

Fedez e Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Ma chi ricorda come i due si erano conosciuti, nel lontano 2016? A svelarlo, in una vecchia intervista, era stata la stessa Chiara, raccontando i dettagli dei primi approcci del rapper, le prime impressioni e i primi appuntamenti. Andiamo a scoprire cosa aveva dichiarato l’influencer sulle prime mosse dell’attuale marito.

Chiara Ferragni su Fedez: “Intelligente oltre che figo”

Fedez e Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Sempre, inequivocabilmente, i social di mezzo. Si, perché la storia tra Chiara e Fedez è nata anche grazie a una storia pubblicata dall’influencer, alla quale il rapper ha risposto su Snapchat. Ma andiamo con ordine. La primissima conoscenza è arrivata a un pranzo tra amici, dove la Ferragni ha pensato: “Oltre che figo è anche intelligente!“. La donna però non conosceva sue canzoni, e “non avevo mai visto X Factor“.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni in vacanza: bellezza unica e panorama incantati per l’influencer

Poi il destino, il cantante inserisce in un verso di “Vorrei ma non posto” proprio la fashion blogger, attirando la sua attenzione. “I miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”. Un video al quale Fedez risponde su Snapchat, in maniera sfacciata, commentando: “Limoniamo Chiara!”. Da lì in poi i due hanno iniziato a scriversi, poi l’invito a cena, il resto è storia.

Impostazioni privacy