Chi è Annibale Giannarelli, la star di “The Voice Senior”: ha lavorato con due big

The Voice Senior: Annibale Giannarelli è il vero fuoriclasse di questa edizione. Scopriamo la carriera dell’artista di Gigi D’Alessio.

La seconda edizione di The Voice Senior sta ottenendo i risultati sperati in fatto di ascolti e ancor di più riguardo il talento. Durante le audizioni è stata infatti durissima per i quattro giudici dover escludere qualcuno considerando che il livello canoro dei senior è davvero impressionante. Dopo le blind audition è andata in onda la semifinale del programma in cui i talenti si sono esibiti sotto l’occhio attento dei loro mentori.

The Voice Senior
Annibale Giannarelli a The Voice Senior (twitter)

Loredana Bertè, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino sono pronti a sfoggiare qualsiasi arma vincente pur di conquistare la vittoria e la sfida sarà durissima. Ogni team ha certamente la sua punta di diamante ma pare che il prediletto di Gigi D’Alessio non risparmi nessuno. Si tratta di Annibale Giannarelli che ha conquistato tutti con il brano l’Immenso interpretato magistralmente a suon di pianoforte e che ha meritato la standing ovation. Scopriamo di più sul cantante che sta spopolando su Twitter.

La storia di Annibale Giannarelli e i suoi successi

the voice senior
I giudici di The Voice Senior (Screenshot Twitter)

La carriera di Giannarelli è cominciata col botto, il cantante è stato al fianco di due grandi della musica italiana a Sidney. Stiamo parlando di Mina e Peppino Di Capri, due colonne portanti della nostra storia musicale che hanno rivoluzionato le classifiche italiane. Annibale era la loro spalla e ha poi proseguito la sua carriera collaborando con altri artisti come i Cugini di Campagna ma non è tutto.

Il successo del concorrente in squadra con D’Alessio ha raggiunto il massimo con l’interpretazione del brano Trinity nel film Lo chiamavano Trinità. Stiamo parlando di uno dei film più apprezzati della storia del cinema, un successo clamoroso che aveva la voce proprio di Giannarelli. Da quel momento è cominciata la sua carriera segnata dalle colonne del cinema internazionale ma il successo non dura per sempre.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>The Voice Senior, volano gli stracci tra le due coach: il motivo è assurdo

E’ infatti per questo che Annibale è ritornato a The Voice Senior, probabilmente per un riscatto personale e per concludere al meglio la sua carriera. In moltissimi lo danno già per vincitore soprattutto sui social dove ha raggiunto una grande popolarità. Intanto la finale di The Voice lo attente.

Impostazioni privacy