Ballando con le Stelle, addio eccellente nella giuria: chi lascerà il programma

Grandi cambiamenti nella famiglia di Ballando con le Stelle. Nella prossima edizione la trasmissione di Rai Uno vedrà un pesante addio nella giuria. 

Si è da poco chiusa la fortunata sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. La gara di ballo condotta da Milly Carlucci continua ad appassionare gli spettatori e ad ottenere un grande successo di pubblico, ed è dunque destinata a tornare sugli schermi nei palinsesti televisivi del prossimo anno.

logo ballando con le stelle 160121
Il logo di Ballando con le Stelle (Screenshot Instagram)

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Vero, però, potrebbe esserci un addio a sorpresa all’interno della temuta giuria della trasmissione.

Pesante addio per Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli lascia la giuria?

selvaggia lucarelli ballando 16012022
Selvaggia Lucarelli potrebbe lasciare la giuria di Ballando con le Stelle (Screenshot Instagram)

Selvaggia Lucarelli stando ai rumors dei bene informati potrebbe infatti decidere di lasciare il suo posto nella giuria della trasmissione. Al momento non si conoscono i motivi che avrebbero spinto l’opinionista all’addio. La giornalista è tra le protagoniste di Ballando con le Stelle dal 2014, e nel corso degli anni si è spesso distinta come la giurata più pungente della trasmissione. Sin dai primi passi nella famiglia di Ballando ha fatto discutere per i commenti intelligenti ma taglienti e per le polemiche che spesso hanno accompagnato i suoi giudizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alfonso Signorini: il motivo

Quest’anno, in particolare, per la Lucarelli è stata una edizione particolarmente movimentata. Il suo scambio di vedute con Morgan ha tenuto banco per diverse puntate, così come gli screzi con Sabrina Salerno e Federico Fashion Style. Selvaggia non è certo una con peli sulla lingua, e si è lamentata anche nei confronti della trasmissione e della padrona di casa Milly Carlucci per la mancanza di tutele nei confronti della giuria, spesso messa in discussione dai concorrenti.

I concorrenti non sono però gli unici ad avere avuto battibecchi con la giurata: anche i colleghi di giuria hanno spesso contestato le opinioni della giornalista. Carolyn Smith in particolare si è resa protagonista di qualche scambio di vedute con la giudice. In attesa di capire se veramente la giuria di Ballando dovrà fare a meno della sua voce più discussa, quel che è certo è che l’assenza della Lucarelli sarebbe difficilmente rimpiazzabile: la si ami o la si odi, i suoi giudizi non passano inosservati.

Impostazioni privacy