Bomboniera di laurea “Amuchina”: sorpresa nel contenuto, il video è virale

Festa di laurea in pandemia? Nessun problema. La bomboniera “Amuchina” è perfetta per l’occasione. Il contenuto è a sorpresa. 

Il social network Tik Tok è ormai fonte inesauribile di contenuti virali e nuove tendenze. Dalla musica, ai gadget…sino alle bomboniere di laurea. L’ultima tendenza per festeggiare questa importante ricorrenza infatti arriva direttamente dalla piattaforma che dalla Cina ha conquistato il mondo, ed è tutta da ridere.

bomboniera amuchina gin tonic 16012022 (2)
La bomboniera Amuchina: l’ultima tendenza di Tik Tok (Getty Images)

Come tutti sanno, purtroppo la pandemia ha fortemente condizionato le vite di tutti. Anche e soprattutto per quanto riguarda feste ed eventi, inclusa la laurea, tappa importantissima nella vita degli studenti, le vecchie usanze sono state stravolte. In molti sono stati costretti a discutere la propria laurea online, senza potere presenziare o festeggiare il traguardo con parenti e amici. Una studentessa, però, ha trovato il modo di celebrare ugualmente la fine del percorso di studi e adattarsi perfettamente al momento attuale con una bomboniera a tema.

La bomboniera Amuchina: il contenuto a sorpresa contro ogni stress

@quarantelenacome imbucare il gin tonic ##foryou ##foryoupage ##gintonic ##bombonieralaurea ##laurea ##degree ##christmas♬ how would they know bad girls club – Chris Gleason

Tra i simboli di questo difficile biennio c’è senz’altro l’Amuchina. Vero e proprio salvavita nella battaglia contro il Coronavirus ormai diventato imprescindibile. La laureanda Elena ha deciso di fare del celebre disinfettante la bomboniera della propria laurea. Dimenticatevi confetti e tradizione: la studentessa ha deciso di utilizzare le confezioni terminate per un simpatico regalo agli invitati in ricordo della propria laurea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rivoluzione Tik Tok: sarà utilizzabile solo 40 minuti al giorno

La vera sorpresa però è il contenuto della boccetta. I contenitori vuoti sono infatti stati riutilizzati e riempiti di Gin Tonic per una bomboniera originale e divertente. L’etichetta è stata personalizzata sul modello dell’Amuchina. “Disinfettante Anima” si legge “Elimina preoccupazione e stress. Agisce rapidamente. Non diluire con acqua”. Tutto il processo di realizzazione è stato condiviso su Tik Tok, ed in breve tempo è diventato virale e si è trasformato in una vera e propria tendenza. In tanti hanno condiviso divertiti il video e hanno preso spunto per le proprie feste: la pandemia si combatte anche con l’originalità

Impostazioni privacy