GF Vip, la provocazione bollente di Sonia Bruganelli: “Io lo farei”

Sonia Bruganelli è intervenuta, durante una diretta Instagram, su alcuni dei protagonisti del GF Vip. L’opinionista provoca: “Io lo farei!”

Si è fatta molto amare durante la corrente edizione del Grande Fratello per la sua onestà e schiettezza. Con Sonia Bruganelli gli autori hanno “azzeccato” sicuramente il ruolo di opinionista, portando in televisione una donna dalla spiccata personalità e giusto pragmatismo. Un volto che sa di boccata d’aria fresca per un format spesso legato a liti completamente senza senso da salotto, e urlatori da reality.

Sonia Bruganelli sorridente al GF Vip
Sonia Bruganelli al GF Vip (Instagram)

Ma bando ai complimenti, anche la moglie di Paolo Bonolis è intervenuta – tramite i suoi canali social – sulla intricatissima vicenda che vede ancora una volta protagonista Soleil Sorge. A essere sinceri, sotto i riflettori sono finiti i soliti noti, ossia Alex, Delia e la Sorge, i quali hanno attirato ancora l’attenzione soprattutto dopo l’ingresso di Delia Duran nella casa. Il consiglio di Sonia però, è uno di quelli che potrebbe veramente ribaltare le carte in tavola.

GF Vip, Sonia a Soleil: “Io uscirei dalla casa!”

Immaginate dopo tutti gli sforzi di tener vivo un programma, che senza questa telenovela sarebbe veramente povero di contenuti, per un consiglio di un’opinionista saltasse tutta la baracca. E’ lo scenario che potrebbe verificarsi qualora Soleil decidesse di ascoltare Sonia Bruganelli. Dopo essere riusciti a creare lo scontro, se Soleil dovesse decidere per questa strategia potrebbe veramente far saltare tutte le carte in tavola. Sonia donna ha infatti detto la sua sulla vicenda, uscendo completamente dal ruolo di showgirl e parlando da grande stratega.

Leggi anche >>> GF Vip, scelta inaspettata di Kabir Bedi: va a dormire in salotto

Io avrei fatto così, fossi in lei uscirei dalla casa e mi farei la mia storia con Alex, o almeno la farei ingelosire“. Il tutto in modo tale da farsi praticamente beffa dei produttori, i quali hanno inserito con un bel colpo di scena Delia, la nemesi di Soleil, che proprio l’Influencer sta soffrendo molto in queste ore. “Così lei che è entrata nella casa si ritrova ora dentro, ma senza Soleil!“, ha concluso Sonia durante una sua diretta Instagram.

Impostazioni privacy