Sabrina Salerno, la vestaglia è aperta: il décolleté sbuca fuori

Sempre elegante e provocante, Sabrina Salerno ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con una serie di scatti da infarto. Occhio alla vestaglia: che decollete

Altro post infuocato per Sabrina Salerno, nel pomeriggio di oggi. La showgirl, che nelle scorse ore si era mostrata in bikini direttamente dalle terme, poi in casa in outfit più casual, ha dato oggi ai fan l’ennesimo assaggio della sua classe e della sua sensualità. Con tre post, uno più bollente dell’altro, l’icona degli anni ’80 ha fatto impazzire i suoi milioni di seguaci sui social, mostrandosi in una vestaglia di seta da capogiro.

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Vestaglia rossa, aperta sul davanti, che ha letteralmente fatto rimanere a bocca aperta i fan, impazziti nei commenti. Tre foto e tre pose diverse per Sabrina, la quale nel primo scatto ha pietrificato con il suo sguardo profondo i suoi follower. In camera da letto, appena sveglia, porta poi la mano tra i capelli, lasciandosi anche andare a un timido sorriso.

Sabrina Salerno, che meraviglia: “Puro Relax”

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

“24 ore di puro relax”, scrive in didascalia del post la Salerno, la quale si trova ancora alle terme da dove si era immortalata in bikini qualche giorno fa. Quella che è per tutti la vincitrice morale di Ballando Con Le Stelle – arrivata però solo terza in gara – ha fatto una grande figura in tv, e anche sui social riceve ogni giorno tantissimo successo. L’avventura nello show di Milly Carlucci ha sicuramente giovato alla sua fama, come ha fatto sapere la stessa showgirl.

Leggi anche >>> Sabrina Salerno, tuta di pelle attillata e scollatura da urlo: fan impazziti

Infatti, come dichiarato in una recente intervista al settimanale Mio, la donna intraprenderà un’altra avventura in un talent show nei prossimi mesi. Stavolta non in Italia, bensì in Lituania, e prenderà le vesti di giudice di un talent, insieme a Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE – Sanremo 2022, chi è Aka7even: da Amici al successo europeo

Intanto la soubrette si gode il successo su Instagram, dove anche oggi dopo l’ultimo post piccante, ha ricevuto migliaia di interazioni, tra like e commenti in quantità. La stessa Sabrina inoltre ha, come sempre, messo mi piace a tutti i commenti arrivati sotto al post, facendosi sentire ancor di più vicina ai suoi fan.

Impostazioni privacy