Amici 21, deciso il futuro dell’allieva: l’insegnante l’ha valutata così

Ad Amici 21 nel day time è stato deciso il futuro dell’allieva: dopo la sfida tra insegnanti, è toccato alla ragazza conoscere il suo destino nella scuola

Una nuova puntata di Amici 21 è andata in onda nel classico appuntamento del lunedì pomeriggio. Si è ripartiti dalla puntata di ieri, con gli allievi protagonisti in studio per il secondo appuntamento del 2022. Gli allievi sono alle prese con prove sempre più ostiche e difficili, necessarie considerato come la strada verso il Serale è ormai tracciata.

Maria De Filippi Amici 21
Maria De Filippi (Instagram)

Ieri, in puntata, Rudy Zerbi ha spiegato proprio come manchino altri sette appuntamenti settimanali prima dell’inizio della seconda fase del programma, quella di certo più ambita dagli allievi e più spettacolare. Non tutti, però, ci potranno andare; la severità dei professori si è acuita e solo nella puntata di ieri in quattro hanno dovuto abbandonare la scuola, oltre a due maglie sospese.

Una vera e propria epurazione, quasi un messaggio di avvertimento a tutti gli allievi che dovranno impegnarsi al massimo per produrre il massimo sforzo e dimostrare di meritarsi la seconda fase.

Amici 21, la sfida tra le due professoresse: il risultato è sorprendente

Nella puntata andata in onda oggi, tante le novità; Maria De Filippi, in apertura, ha però voluto cambiare le gerarchie, con un siparietto davvero molto curioso. La maestra Celentano ha sfidato Anna Pettinelli in alcuni esercizi tipici della palestra. Un vero e proprio show tra le due professoresse, con Rudy Zerbi decisamente molto divertito nei panni del videomaker.

La sfida, dopo alcuni esercizi di squat e flessioni, è stata vinta dalla Pettinelli, con le due che son durate molti minuti prima dell’arresa dell’insegnante di danza che ha chiuso alla sua maniera, con una spaccata. Se nel corso della puntata abbiamo visto anche l’ingresso di Calma, cantante voluto da Rudy Zerbi, il momento cruciale della trasmissione, però, è arrivato in coda, con il caso relativo a Cosmary.

LEGGI ANCHE >>> Volete partecipare ad Amici? E’ il vostro momento, ecco cosa dovete fare

Ieri abbiamo visto come la ballerina fosse stata messa in “ghiaccio” dalla sua insegnante, Alessandra Celentano, non convinta appieno della coreografia eseguita in coppia con Serena. La ragazza si è quindi presentata nuovamente davanti alla sua insegnante per un altro ballo, quello definitivo.

Ebbene, la Celentano ha notato miglioramenti evidenti nella ballerina, riconoscendo l’attitudine al lavoro ed all’impegno; ciò nonostante, ha valutato da “5” la coreografia della ragazza decidendo di sospenderle quindi la maglia. Un brutto colpo per la ragazza che aveva riconquistato l’ambita maglia proprio da poco.

Impostazioni privacy