Belen Rodriguez conferma la rottura definitiva: le parole della showgirl

Belen Rodriguez è intervenuta in prima persona mettendo una volta per tutte la parola fine alla relazione. La showgirl conferma la rottura

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

E’ la prima volta che, dopo centinaia di indizi, uno dei due si espone. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, i quali nel mese di dicembre – secondo indiscrezioni – avrebbero troncato la loro relazione. Indiscrezione confermata da diversi indizi, uno su tutti l’assoluta assenza del giovane dal profilo dell’argentina, infine le vacanze separate. Secondo i bene informati, pare che sotto Natale Belen abbia deciso, di sua iniziativa, di chiudere il rapporto, lasciando dunque l’hairstylist.

Ma fino a pochi giorni fa, nonostante tutti gli indizi portassero a un’unica soluzione, nessuno si era ancora esposto. Ne Antonio ne la Rodriguez avevano mai rilasciato dichiarazioni in merito, mentre qualche ore fa proprio la modella ha rotto il silenzio. Lo ha fatto quasi per caso, sdoganando però una notizia che adesso pare dunque ufficiale. Andiamo a scoprire cosa ha detto Belen, durante una conversazione con il figlio.

Belen Rodriguez a Santi: “Mamma è single!”

Belen e Antonio Spinalbese
Belen e Antonio Spinalbese (Instagram)

Durante un momento di scherzo e di gioia, Belen si è dunque – su Instagram tramite una storia – rivolta al piccolo Santiago, stuzzicandolo. “Non vuoi fare lo chef da grande? Adesso che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina!“. Una frase detta con leggerezza, anche se alcuni l’hanno trovata un po’ forzata, ma con la quale la showgirl è finalmente uscita allo scoperto.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez in bikini infiamma: ci mostra il fondoschiena

La crisi era nell’aria già lo scorso autunno, la rottura a Natale – soprattuto viste le vacanze che i due hanno passato separati – era cosa certa. Mancava però una dichiarazione da parte dei due, e chissà come ci sarà rimasto il povero Antonio. Si, perché pare che il ragazzo – secondo quanto dichiarato da Iannone a Verissimo – non si sia ancora rassegato e la continui a tempestare di messaggi. Intanto, come confermato da diversi giornali scandalistici, pare che la modella si stia riavvicinando a Stefano De Martino, complice sicuramente gli incontri per via del figlio, anche se i due sono sembrati molto affiatati.

Impostazioni privacy