Elisa De Panicis, l’attillato e trasparente abito segna curve da infarto: “Ogni pezzo di me”

Elisa De Panicis in barca si mette in posa e sfoggia un corpo davvero pazzesco, l’attillatissimo abito che indossa è trasparente e non lascia nulla all’immaginazione

In forma smagliante come sempre Elisa De Panicis ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato con un sensualissimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae in posa su una barca con un outfit davvero pazzesco che ha fatto perdere la testa a tutti, è uno schianto.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

La bellissima influencer porta le mani sulla testa e fissa l’obiettivo con un’espressione super seducente e ammaliante mentre il sole la bacia. Il lungo abito che indossa è attillatissimo, segna perfettamente le sue forme pazzesche, i suoi seguaci di fronte a così tanta bellezza e sensualità sono impazziti.

L’aderente abito è trasparente, sotto indossa un bikini striminzito che esalta le sue curve da urlo. Nella didascalia ha scritto: “Ogni pezzo di me, della mia voce e del mio cuore”. Elisa De Panicis è stupenda e ha fatto sognare come sempre i suoi tantissimi fan, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore.

Elisa De Panicis seducente e meravigliosa in barca, la posa fa impazzire i fan

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Curve mozzafiato e sensualità da vendere, Elisa De Panicis con la sua bellezza mozzafiato ha infuocato non poco il web. Non notarla per i suoi affezionati follower è impossibile, questi non fanno altro che ricordarle quando sia favolosa.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis abbronzata e super sensuale: in bikini sfoggia forme pazzesche

Lo scatto pubblicato ieri sera ha fatto subito il pieno di like e complimenti, come sempre è super sensuale e provocante. L’abito che indossa è super aderente e trasparente, ciò che lascia intravedere ha conquistato praticamente tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, camicia aperta e senza reggiseno: l’influencer stupisce ancora

La posa in barca ha fatto sognare ancora una volta i suoi tantissimi fan. Con le sue forme da paura in bella mostra Elisa De Panicis ha ammaliato totalmente il web, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy