Emily Ratajkowski, l’outfit mette in evidenza il davanzale: forme spettacolari

Emily Ratajkowski con un look scintillante mette in mostra curve pazzesche, i suoi tantissimi fan ammirano le sue ‘bombe’ da paura, è uno schianto

Emily Ratajkowski si mostra come sempre in splendida forma, il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha ammaliato i suoi tantissimi e affezionati follower. Con la sua solita e irresistibile bellezza non notarla è impossibile, i fan la venerano.

Emily Ratajkowski in posa
La modella Emily Ratajkowski (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri su Instagram la splendida modella indossa pantaloni e un top scintillate che a stento la copre. Dietro le lascia la schiena quasi tutta scoperta, davanti è scollatissimo e mette in risalto il suo ‘davanzale’ da urlo. Ai suoi affezionati fan non è sfuggito un piccante dettaglio, quale? Sotto il top non indossa il reggiseno.

Con il suo meraviglioso e sensuale outfit Emily Ratajkowski ha sfoggiato come sempre forme spettacolari, i suoi seguaci di fronte alla sua bellezza da urlo e al suo corpo da favola sono impazziti e l’hanno riempita di like e complimenti.

Emily Ratajkowski ammalia il web con un look da urlo, il top mostra fin troppo

Emily Ratajkowski seducente
La modella Emily Ratajkowski (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Emily Ratajkowski manda il web totalmente in delirio con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità. I suoi post ammaliano ogni volta i fan, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante. Scatti e pose super hot che non mettono in evidenza solo la sua irresistibile bellezza ma anche il suo corpo pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, sguardo ammaliante e top scollato: i fan guardano lì

Nel secondo scatto del post pubblicato ieri sera su Instagram l’incantevole modella è in bagno. Appoggiata al lavandino mostra curve spettacolari, inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è finito subito lì, sul suo décolleté da sogno. La profonda scollatura mette in mostra le sue ‘bombe’ e infiamma il web.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski e i dubbi sulla foto: “Quasi non la postavo, ma non voglio piegarmi alla vergogna”

Sempre più seducente e ammaliante Emily Ratajkowski ha steso praticamente tutti ancora una volta. Con le sue curve mozzafiato in bella vista non è certo passata inosservata, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy