Emily Ratajkowski e i dubbi sulla foto: “Quasi non la postavo, ma non voglio piegarmi alla vergogna”

Ritorna sull’argomento la super modella Emily Ratajkowski ma questa volta è pronta ad affrontare le polemiche. Le sue parole sono molti forti.

La super modella Emrata
La super modella Emrata (screen Instagram)

Tra le modelle mondiali più seguite e gettonate, anche oggi la bellissima Emily è ritornata a far parlare di sè. La foto condivisa sul suo profilo Instagram è scioccante per i più e non mancano le polemiche annesse. Ma la super modella non vuole piegarsi e farsi intimorire e si mostra così come è.

A soli 30 anni, la giovanissima modella inglese e famosa in tutto il mondo, ha deciso di cambiare vita. Nelle ultime settimane il mondo del gossip ha parlato della sua decisione di non spogliarsi più e delle difficoltà affrontate durante la sua adolescenza proprio a causa del suo corpo. 

Oggi Emrata ritorna sull’argomento e si mostra senza filtri. Fin da giovanissima la super modella ha subito la sensualità del suo corpo. Anche se proprio grazie al suo fisico è diventata famosa in tutto il mondo, oggi ha deciso di voltare pagina e di superare questa situazione diventata un peso. Le sue parole nell’ultimo post condiviso sui social fanno riflettere i fan.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski in pose diverse: ma in bikini è sempre da urlo

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, l’annuncio scatena i fan: “É disponibile ovunque”

Emily Ratajkowski e i dubbi sulla foto: “come fai?”

Post condiviso da Emrata
Post condiviso da Emrata (screen Instagram)

Con uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram, la super modella Emrata ha lasciato tutti senza parole. E’ proprio la trentenne inglese a parlare senza filtri, scrivendo tutti i suoi dubbi in merito allo scatto. Nell’immagine la modella è accerchiata da fotografi. Con indosso una gonna lunga ed un mini top, la modella mostra un addome scolpito anche se per i più è molto magra.

“Sapevo che avrei suscitato polemiche ma hey è il mio corpo” ha scritto Emrata che non vuole più vergognarsi e lasciarsi intimorire dai commenti. In tanti infatti sottolineano la sua eccessiva magrezza e sono in molti a chiedersi “come fai ad essere così?”

Impostazioni privacy