Fabrizio Corona, incidente in auto per lui: le sue condizioni

Il noto fotografo delle star Fabrizio Corona è stato coinvolto in un incidente d’auto. La dinamica dell’incidente e le sue condizioni

Attimi di paura per Fabrizio Corona. Il fotografo delle star Fabrizio Corona, sempre sulla bocca di tutti per le sue vicende di vita, è rimasto coinvolto in un’incidente d’auto.

Fabrizio Corona Incidente Auto
Fabrizio Corona (Getty Images)

Lo scontro è avvenuto sull’autostrada del Sole, mentre Corona si trovava in viaggio insieme ad altre persone in direzione di Milano. Non era lui a condurre il volante e si trovava in compagnia di altre persone con cui ha condiviso la spiacevole avventura accaduta nei pressi di Castelfranco Emilia.

C’è chi lo ama e c’è chi lo odia, non ci sono vie di mezzo per il famoso paparazzo nato a Catania nel 1974 che, nel corso della sua discussa carriera, ha messo in difficoltà numerosi vip, arrivando ad affrontare svariate vicissitudini penali. Una curiosità che non si spegne intorno alla sua vita sia privata che pubblica e questa volta ha fatto preoccupare i suoi fan sul serio. Ma, come solito fare, Fabrizio sdrammatizza con un po’ di sana ironia prendendosi in giro sui social. Vediamo cosa ha detto.

 

Uno schianto forte a bordo della sua Porsche. La dinamica dell’impatto violento e la reazione di Corona.

Fabrizio Corona Incidente
Fabrizio Corona (Getty Images)

Stavano percorrendo l’A1 quando Corona e i passeggeri si sono trovati coinvolti nell’incidente, ma non era lui a guidare. Il conducente della Porsche nuova del fotografo ha perso il controllo della guida, per cause ancora da accertare. Uno schianto violento che fa tamponare un’altra autovettura che viaggiava davanti a loro, addirittura portando all’apertura degli airbag, a testimonianza di quanto rischioso sia stato l’impatto per i quattro passeggeri.
La polizia è intervenuta sul posto facendo tutti i necessari rilevamenti cercando di costruire le condizioni che hanno provocato l’incidente, ma fortunatamente, nessuna vittima e nessun ferito è stato rilevato.

LEGGI ANCHE: —>>> Fabrizio Corona, la foto in perizoma lascia senza parole: “É diventato grande”

Una vera fortuna, insomma, per i soggetti coinvolti e per Fabrizio Corona che, con la solita autoironia risponde sui social commentando l’accaduto e lanciando, forse, una frecciatina a tutti quelli che non lo amano.
“Niente da fare, sono ancora qui”, dice il fotografo, e ce lo immaginiamo con il suo sorriso sornione mentre lo dice.

 

Impostazioni privacy