Gf Vip, volano parole grosse tra le due: “Sei sfigata, lei sa come si fa”

Grande Fratello Vip: lite tra le sorelle Selassiè. Lulù e Jessica si scontrano duramente, scopriamo cosa è successo all’interno della casa.

Il Grande Fratello Vip continua la sua corsa da prima serata tra alti e bassi. Il reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda fino a marzo e in questa stagione ha certamente tirato fuori il carattere di moltissime personalità forti. Si parla di un’edizione diversa dalle altre, il motivo è che circola un’aria pesante nella casa e che i litigi sono all’ordine del giorno perfino tra sorelle.

Alfonso Signorini Gf Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (getty images)

Proprio qualche giorno fa la casa più spiata d’Italia è finita sotto i riflettori della critica televisiva e non solo. A quanto pare in questa stagione le parole e gli atteggiamenti poco consoni al piccolo schermo non sono mancati e addirittura sono stati eccessivi.

Se nelle scorse edizioni parolacce e gesti scurrili erano puniti duramente dalla produzione, quest’anno la linea editoriale del programma è diversa e gli autori puntano sull’autocontrollo dei vip. Una scelta già annunciata all’inizio da Signorini che ha affermato “non voglio un Gf Vip bacchettone”. In famiglia però le incomprensioni non mancano e quest’anno hanno fatto il loro ingresso nella casa le sorelle Selassiè. Scopriamo cosa è accaduto.

Lite tra Lulù e Jessica: “sei sfigata”

Gf Vip
Le sorelle Lulù e Jessica (twitter)

A fare il loro ingresso nella casa del Gf Vip sono le sorelle Selassiè, principesse senza titolo e pronipoti dell’ultimo imperatore etiope. Le tre ragazze vivono nel lusso della città di Roma con tanto di autista privato. Il loro ingresso nella casa ha sorpreso molti telespettatori e tra Jessica e Lulù sembra essere scoppiata una vera lite.

Il motivo è il comportamento di Jessica nei confronti del legame tra Sophie e Alessandro. La coppia ha intrapreso una relazione all’interno della casa e Jessica è dall’inizio del programma che ci prova con il ragazzo ma senza successo. La principessa continua a stuzzicare la coppia con battutine e frecciatine da vero e proprio terzo incomodo. A far tornare con i piedi per terra Jessica ci ha pensato la sorella maggiore Lulù che le ha sbattuto in faccia tutta la verità. “Ti comporti da sfigata” ha detto Lulù alla sorella aggiungendo “Sembra che tu non abbia mai visto un uomo”. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>GF Vip, la provocazione bollente di Sonia Bruganelli: Io lo farei

Parole forti che hanno scatenato una vera e propria lite, Jessica ha provato a spiegare alla sorella che il suo è solo un modo simpatico per essergli amica ma Lulù non ne ha voluto sapere e ha aggiunto “Lei sa come si fa” riferito a Soleil. 

Impostazioni privacy