GF Vip, la proposta di Sophie ad Alessandro: “Facciamolo”

Una delle coppie formatasi all’interno della casa del GF Vip potrebbe aver trovato la quadra. Arriva finalmente la proposta di Sophie

La proposta di Sophie. Per non scomodare Maryl Streep, che nel capolavoro di Alan Pakula “La scelta di Sophie” si è prestata a scelte ben più drammatiche, mentre l’unica scelta della Codegoni è stata probabilmente tra Gianmaria e Alessandro. Proprio come per Antinolfi però, l’ex Uomini e Donne non è riuscita ancora a lasciarsi andare, facendo soffrire in qualche modo il compagno che continua a chiedere di più. Che sia stato lui per primo a perdere la testa è chiaro come il sole, viste le dichiarazioni d’amore davanti a tutti, con tanto di proposta in ginocchio dalle sfumature piuttosto cringe.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni al GF Vip (Instagram)

Dopo varie incomprensioni, con il tema sempre attuale dell’insicurezza di coppia, i due hanno trascorso l’ultima settimana con più litigi che coccole. Fin quando non è stata la stessa Sophie a prendere la situazione in mano, strigliando Alessandro e facendogli una proposta.

GF Vip, Sophie ad Alessandro: “Stiamo appiccicati!”

Alessandro e Sophie
Alessandro e Sophie (Instagram)

Si è conclusa tra sorrisi e un pizzico di sarcasmo la conversazione tra Sophie e Alessandro. Eppure i due avevano iniziato a discutere di tematiche piuttosto serie. Ale, dal canto suo, ha chiesto ancora una volta alla giovane di essere più esplicita e di mettere in chiaro i suoi sentimenti. Sophie invece non vede le sue poche dimostrazioni d’affetto come un problema, spiegando che per lei tenere a qualcuno non vuol dire stare appiccicati 24 ore su 24.

Leggi anche >>> GF Vip, la provocazione bollente di Sonia Bruganelli: “Io lo farei”

Se tu non vedi che io ti apprezzo vuol dire che sei insicuro. Posso darti quelle attenzioni in più che ti servono – continua Sophie – ma non puoi tutti i giorni fare cento passi indietro”. L’apertura sembra esserci da parte della vippona, la quale ha poi concluso in maniera ironica. “Vuoi fare la zecca e stare attaccata a me? Allora fallo, facciamolo finalmente!“, è stata la proposta di Sophie, finita con un bell’abbraccio.

Impostazioni privacy