Laura Cremaschi, abito striminzito e trasparente: l’occhio dei fan cade lì

Laura Cremaschi ha incantato il web con un look esplosivo che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato, trasparenze e sensualità hanno steso tutti

In forma smagliante come sempre Laura Cremaschi ha infiammato non poco il web nelle scorse ore con un post super seducente e travolgente. Ai suoi seguaci ha mostrato l’outfit indossato ieri sera ad Avanti un altro! Pure di sera, inutile dire che ha fatto perdere completamente la testa a tutti, è un vero incanto.

La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa showgirl sa sempre come lasciare i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole, d’altronde con le sue curve da sogno e la sua straordinaria bellezza non notarla è davvero impossibile.

L’outfit mostrato ieri sera ha subito infuocato il web, un mini vestitino che lascia scoperte le sue gambe mozzafiato. Questo è totalmente trasparente e lascia bene poco all’immaginazione, sotto indossa lingerie seducente e provocante. Laura Cremaschi con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo ha fatto impazzire tutti.

Laura Cremaschi con un look da paura infiamma il web, che corpo!

Laura Cremaschi seducente
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Il look total black esalta le sue forme pazzesche e lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, Laura Cremaschi è bella da impazzire e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare. Il vestitino che indossa nell’ultimo post mette in evidenza il suo fisico da urlo, l’occhio cade soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, il bikini non contiene la prosperità: “E’ praticamente impossibile”

La scollatura del cortissimo e trasparente abito che indossa mette in risalto le sue ‘bombe’ stupende, queste sono incontenibili, sembra infatti che stiano per fuoriuscire. I suoi affezionati fan non possono fare a meno di ammirare le sue curve pazzesche e riempirla di complimenti e like, la showgirl è un vero schianto.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, capodanno al Moulin Rouge: scollatura esplosiva

Anche questa volta Laura Cremaschi ha fatto girare la testa a tutti con un outfit esplosivo che mette in evidenza il suo corpo stupendo. Per i suoi seguaci resistere di fronte alla sua incantevole bellezza e alle sue forme da paura è praticamente impossibile.

Impostazioni privacy