Laura Cremaschi, outfit da infarto: che frecciata ad Alex Belli!

Laura Cremaschi ha stuzzicato, durante l’ultima puntata di Avanti un altro, Alex Belli. La showgirl massaggia l’attore: “La senti la chimica?”

Momenti di goliardia ad Avanti un altro. Ormai volto più che noto del mondo della tv, dell’intrattenimento e del gossip, Alex Belli è stato ospite d’onore e concorrente al famoso quiz show di Paolo Bonolis. L’attor ha provato a rimanere serio davanti i continui ‘disturbi’ della Cremaschi, fino all’intervento provvidenziale del conduttore. Si, perché Laura ha indugiato sulle carezza al bellissimo ex vippone, stuzzicandolo anche con una frecciatina.

Laura Cremaschi scollaturaLa modella Laura Cremaschi (Instagram)

Oramai le parole di Alex sono scolpite nella pietra, e fanno parte inesorabilmente della storia della televisione e dei reality. Ecco perché, con il suo solito fare pungente, la Cremaschi ha voluto far cenno proprio alla “chimica“, espressione spesso utilizzata dall’attore, a volte anche per esprimere i suoi sentimenti con Soleil. Andiamo a vedere cosa ha detto Laura durante la puntata di ieri.

Laura Cremaschi ad Alex Belli: “La senti?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Un siparietto, come ce ne sono a migliaia durante Avanti un Altro, che ha attirato inevitabilmente l’attenzione dei telespettatori. Laura ha infatti, durante il suo consueto disturbo al concorrente, ‘allungato’ un po’ troppo le mani, tanto da richiedere l’intervento di Paolo Bonolis. Una volta che il presentatore ha chiarito la zona di competenza della modella, quest’ultima, in tir e super provocante, ha esclamato: “Volevo fargli sentire la chimica artistica?“.

Leggi anche >>> Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, ultimo post esplosivo: in intimo rosso per i fan

Tra le risate del pubblico in delirio, Alex ha risposto scherzosamente: “Ah, adesso si chiama chimica artistica? Si, la sento!“. Insomma, il trash ha sempre accompagnato il programma di canale 5, il quale ha dato un certo sapore di crossover con il Grande Fratello. Del resto Belli è uno dei personaggi che più si trovano sotto la luce dei riflettori del momento, e quella parola, “chimica”, non può che far pensare a Soleil. Nei commenti del video, pubblicato dalla stessa Cremaschina, sono arrivati anche messaggi illustri, come quello della collega Claudia Ruggeri. Il video (qui in alto) si commenta da solo.

Impostazioni privacy