Michelle Hunziker, fisico statuario e annuncio importante: “Significa che sta per succedere”

Michelle Hunziker spiazza tutti con la sua statuaria eleganza e con un annuncio importante nel suo ultimo post di Instagram. Ecco cosa sta succedendo.  

La bellissima showgirl Michelle Hunziker è un vulcano in continua esplosione. Appare sugli schermi e raccoglie sempre un incredibile consenso nel pubblico, oltre che essere amatissima anche dai colleghi.
Questa volta ci incuriosisce con un post che lascia tanto da scoprire.

Michelle Hunziker Instagram Armani
Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

 

La conduttrice televisiva svizzera non sbaglia un colpo e questo lo sappiamo, dopo il grande successo dell’ultimo programma di Canale 5 di cui è stata la madrina d’eccellenza “All Together Now” è già sicuramente pronta a buttarsi nelle prossime esperienze lavorative.
Conquista tutti con il suo sorriso spumeggiante e contagioso e la sua immagine brillante. Icona di bellezza semplice e fresca (pur non essendo ormai ragazzina), sembra che per lei il tempo non passi mai.
Ultimamente ci aveva colpito con un cambio di look radicale, decidendo all’improvviso di passare dai biondissimi lunghi capelli lisci a cui eravamo abituati, ad un taglio Long Bob netto e deciso che le incornicia il viso, se possibile, ancora meglio di prima.
E le sorprese non finiscono. Il suo fisico statuario e il suo aspetto etereo ne fanno la musa dei più grandi stilisti. E questa volta tocca a lui.

 

Prove costume da Giorgio Armani. L’annuncio su Instagram che desta la curiosità del pubblico

Michelle Hunziker Instagram Armani
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

 

Ed eccola qui, nel suo ultimo post su Instagram, la Hunziker posa fissando l’obiettivo in un abito del grande nome della moda italiana. Muscoli in evidenza e capelli laccati e legati, la showgirl svizzera lascia tutti sorpresi con un annuncio che lascia intendere tante cose.
Ogni sua apparizione televisiva è, infatti, accompagnata da outfit pazzeschi degni delle migliori passerelle e stupire è una delle sue specialità, motivo per cui gli stilisti non esitano ad affiancare il loro nome a quello della bellissima Michelle.
E’ il caso di Giorgio Armani che, a quanto pare, sta lavorando a delle prove costume con la Hunziker che nel post afferma: “Ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro”.

LEGGI ANCHE:—>>> Michelle Hunziker, foto con un amico speciale: “Abbiamo da raccontare molte cose” 

La conduttrice lascia intendere che ogni collaborazione con Armani ha accompagnato per lei grandi momenti del suo percorso professionale e questo ci fa pensare che qualcosa di importante che vede Michelle come protagonista sta per arrivare. Che sia un nuovo programma televisivo di successo? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy