Miriam Leone, lo sguardo ipnotizza: “Si abbinava al fazzoletto”

Miriam Leone ipnotizza i fan sui social con tanto di mascherina. L’attrice è pronta per ritornare al cinema con una grande novità. 

Di questi tempi non sono nuovi scatti social con tanto di mascherine in bella mostra, ffp2 per l’esattezza. L’attrice Miriam Leone ha pubblicato uno scatto che ritrae un vero e proprio spaccato di vita quotidiana. Con i suoi occhioni verdi l’attrice siciliana ha conquistato il grande schermo facendosi strada nel mondo nel cinema diffidando da quelli che le attribuivano il solo ruolo di show girl.

Miriam Leone Giffoni film
L’attrice Miriam Leone (getty images)

L’ex Miss Italia ha utilizzato al meglio la sua popolarità e anche la sua bellezza. A tempo debito ha infatti sfoggiato la dose di talento necessaria per collaborare con alcuni degli attori e registi più famosi in Italia. E’ al cinema il suo ultimo lavoro dal titolo Diabolik che resta incollato tra le proposte in sala nei cinema italiani. Puntuale come un orologio arriva proprio il ringraziamento della Leone verso i fan che si sono innamorati del personaggio di Eva. Scopriamo quali sfide attendono l’attrice prossimamente.

Lo scatto di Miriam Leone e il nuovo progetto in arrivo

Miriam Leone Instagram
Miriam Leone e lo scatto su Instagram (screenshot instagram)

Lo scatto che ha fatto sorridere i fan questa mattina riguarda la mascherina dell’attrice che in realtà si abbinava perfettamente con un fazzoletto in testa postato ieri sui social e che ritraeva Miriam in un look davvero inedito.

Dopo l’esperienza sul piccolo schermo la Leone si è fatta coraggio e ha cominciato a studiare recitazione fino a lavorare con i più grandi registi italiani. Solo ieri ha infatti annunciato che una grande novità attende i fan del grande schermo. Dal 10 febbraio sarà infatti disponibile in tutte le sale il film “Corro da te” che la vedrà protagonista insieme a Pierfrancesco Favino, Pilar Fogliati e Michele Placido. Un cast strepitoso con cui, confessa l’attrice, ha lavorato meravigliosamente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>I 5 film che usciranno a gennaio 2022: si inizia alla grande

Miriam ha condiviso sui social l’anteprima del film che ha fatto impazzire tutti. Si tratta di una storia d’amore tra una ragazza in carrozzina e un uomo che finge di esserlo. Contraddizioni, verità e emozione si fonderanno per coinvolgere il pubblico a 360°. La strada dell’attrice catanese è decisamente diretta verso un grande successo grazie al suo talento che pellicola dopo pellicola cattura il pubblico.

Impostazioni privacy