Sanremo 2022, la rivelazione di Amadeus elettrizza tutti: “Sono bellissime”

Amadeus stupisce i fan con un video inedito. Il conduttore in viaggio verso Sanremo si prepara a salire sul palco dell’Ariston. 

Tutto è pronto per il Festival di Sanremo e a quanto pare Amadeus sta preparando un’edizione memorabile. Moltissimi sono gli ospiti già annunciati che saliranno sul palco dell’Ariston. Oltre alle cinque donne che lo affiancheranno, il direttore del Festival ha rivelato che saranno presenti Checco Zalone, Cesare Cremonini e notizia di oggi anche i Maneskin. Questi ultimi parteciperanno alla prima serata per festeggiare lì dove tutto è cominciato.

Amadeus
Amadeus (getty images)

Protagonista del Festival sarà la musica e i big scelti dal conduttore rispecchiano al meglio il panorama italiano. Tra passato, presente e futuro i brani in gara spettineranno i telespettatori che certamente già durante la prima serata sceglieranno la loro canzone preferita. Per un gruppo di giornalisti il primo ascolto è già diventato realtà nella giornata di ieri presso gli studi Rai di Milano. Tra giudizi più o meno positivi sono state pubblicate le pagelle ma a Sanremo il pubblico è sovrano. Scopriamo cosa pensa delle canzoni in gara il direttore artistico.

Amadeus confessa ai fan “Sono bellissime”

Amadeus Sanremo
Il direttore artistico di Sanremo 2022 (getty images)

Amadeus è ufficialmente approdato nella città di Sanremo e ha condiviso attraverso i canali social un piccolo spezzone del suo viaggio in auto. Con tanto di finestrino aperto e mascherina ffp2 il conduttore ha confessato di avere in cuffia proprio le canzoni che saranno in gara al Festival e afferma “Non vedo l’ora di farvele ascoltare, sono bellissime”.

A quanto pare per la terza volta consecutiva il conduttore si è calato perfettamente nei panni del direttore artistico che non tralascia alcun dettaglio e mettendo al centro del suo lavoro la musica. Le scelte artistiche di Amadeus sono state criticate in particolare dagli esclusi ma la proposta musicale di questa edizione sembra proprio imbattibile e soprattutto presta attenzione a tutti i target di pubblico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, il primo ascolto non perdona: che stangata per lei

Certo è che gli imprevisti sono dietro l’angolo, è infatti di oggi la notizia che Aka7even è risultato positivo al Covid proprio come Irama lo scorso anno. Il cantante positivo è però con due settimane di anticipo e la speranza di tutti i fan è che si negativizzi al più presto per gareggiare insieme agli altri concorrenti. Staremo a vedere, intanto la 72esima edizione del Festival si avvicina e le sorprese sembrano essere all’ordine del giorno.

 

Impostazioni privacy