Sara Croce incanta Gewiss Stadium: il vestitino nero é cortissimo

Sara Croce allo stadio è bella da impazzire, il cortissimo abito che indossa le mette in risalto le gambe mozzafiato e il suo corpo da favola, fan impazziti

Sara Croce per trascorrere una serata diversa ieri sera si è recata al Gewiss Stadium per assistere alla partita Atalanta-Inter. Più bella e seducente che mai ha fatto girare la testa a tutti coloro che si trovavano lì vicino a lei, tutti gli occhi erano puntati su di lei.

Sara Croce sguardo ammaliante
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Allo stadio l’incantevole modella si è presentata con un look da urlo che mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Un vestitino nero cortissimo che le lascia scoperte le sue favolose gambe. Lo scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram in cui si mostra allo stadio ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, questi l’hanno riempita anche stavolta di complimenti e like.

Nello scatto è di profilo, gira la testa per fissare l’obiettivo e si mette in posa, il vestito segna perfettamente le sue forme da paura. L’occhio dei suoi seguaci è caduto soprattutto lì, sul suo fondoschiena da paura, Sara Croce con la sua sensualità ha infuocato il web.

Sara Croce super sensuale allo stadio, sfoggia un corpo da favola

Sara Croce in posa
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Allo stadio Sara Croce ha catturato piacevolmente l’attenzione con le sue curve stupende e la sua straordinaria bellezza. Sicuramente molti hanno fatto fatica a guardare la partita perché non riuscivano a toglierle gli occhi di dosso, è davvero incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, in pizzo trasparente: che show ad Avanti un altro

Spesso la seducente e meravigliosa ‘Bonas’ di Avanti un altro fa perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower, non solo in televisione ma anche sui social. Gli scatti bollenti che pubblica sul suo profilo Instagram infuocato continuamente il web, scatti e pose hot che oltre alla sua irresistibile bellezza evidenziano anche le sue forme pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, décolleté un bella vista e l’annuncio: “Finalmente”

Anche lo scatto postato ieri sera che la ritrae allo stadio ha fatto subito il pieno di complimenti e like. L’abito nero che indossa è cortissimo e mette in risalto le sue curve da sogno. Sara Croce con uno sguardo ammaliante e travolgente e la sua assurda sensualità ha steso tutti.

Impostazioni privacy