Barbara D’Urso, il messaggio è commovente: “Il mio pensiero va lì”

Barbara d’Urso torna in TV e sente subito il calore del pubblico che la ama. Ma subito dopo rivolge il suo pensiero commosso sulla triste vicenda avvenuta esattamente un anno fa.

Un’accoglienza calorosa quella che il pubblico riserva a Barbara d’Urso, la conduttrice ritorna felicemente a riempire le case degli italiani con il suo “Pomeriggio 5“. Dopo essersi presa una dovuta pausa per il periodo natalizio i telespettatori si rincuorano vedendola di nuovo sugli schermi di Canale 5.

Barbara d'Urso Pomeriggio 5
Barbara d’Urso (Getty Images)

La reginetta del Pomeriggio che aveva fatto temere con la sua assenza, riaccende il suo faro e si mostra subito dopo la puntata, grata per l’accoglienza.
In un post su Twitter dimostra la sua solita attenzione al suo pubblico, confermando che sta leggendo tutti i commenti arrivati. “Grazie per l’affetto, ho sentito forte il vostro abbraccio. Ogni nuovo inizio è sempre come la prima volta.“, afferma in un tweet la conduttrice di Napoli, tra cuoricini e stelline.
Una volta espresso il suo entusiasmo per il successo della puntata di Pomeriggio 5, però, il tono diventa più serio.
Di oggi il triste messaggio su Twitter che lascia un velo di commozione a causa di un ricordo particolare.

Cinque anni fa un evento che ha sconvolto la conduttrice, oggi pubblica il suo pensiero commosso in memoria di quel giorno.

Barbara d'Urso Twitter
Barbara d’Urso (Getty Images)

 

Un mix di emozioni la nostra amata Barbarella, capace di passare da momenti di ilarità e leggerezza ad altri ben più profondi come ben sappiamo.
Ed oggi il suo pensiero è davvero commovente, lo esprime in un tweet, insieme alla foto dei cagnoloni bianchi Lupo e Nuvola.

La tragedia che ricorda la d’Urso è quella dell’Hotel Rigopiano che, proprio cinque anni fa, veniva travolto da una valanga. Un giorno per lei importante perché quel luogo che per lei rappresenta un “nido segreto”, ha rappresentato un tragico evento per le vittime che non ce l’hanno fatta.
Proprio a loro dedica il tweet la conduttrice di “Pomeriggio 5″, con queste parole :”Cinque anni fa, oggi, l’hotel Rigopiano veniva travolto da una valanga. Come sapete quello era il mio nido segreto, lì c’erano i miei amici… E c’erano anche Lupo e Nuvola con i loro cuccioli, per fortuna tutti salvi… Oggi il mio pensiero va a chi non ce l’ha fatta…” 

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso condurrà la Pupa e il Secchione: i primi concorrenti

Fortunatamente tutti gli amici e i cuccioli si sono salvati, ma nel cuore di Barbara la tragedia rimane stampata. Quali argomenti affronterà nella puntata di oggi di “Pomeriggio 5?” Senza dubbio non mancherà di dedicare un momento a questa tragica vicenda.

Impostazioni privacy