Bianca Guaccero, il vestito è cortissimo: le gambe in bella mostra

Bianca Guaccero nello studio di ‘Detto Fatto’ è più bella che mai, l’attillato e corto vestitino che indossa mette in evidenza il suo corpo da favola

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da urlo Bianca Guaccero torna ad infiammare il web. Il post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in perfetta forma, i suoi seguaci stanno perdendo la testa ammirandola in tutto il suo splendore.

Bianca Guaccero selfie
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Lo scatto la ritrae nello studio di Detto Fatto, la nota ed amatissima conduttrice ricorda ai suoi tantissimi fan l’appuntamento di oggi su Rai Due e fa sapere che è pronta a cantare insieme a loro. Più che prestare attenzione alla didascalia però i suoi seguaci puntano gli occhi su di lei, è meravigliosa.

Bianca Guaccero indossa un vestitino molto corto e attillato che segna perfettamente le sue forme stupende. Le sue gambe mozzafiato sono in bella mostra e stanno facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da paura.

Bianca Guaccero pazzesca a Detto Fatto, l’outfit esalta un corpo da urlo

Bianca Guaccero in posa
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Il cortissimo abito che indossa nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram è davvero cortissimo e rischia di mostrare fin troppo. Anche la generosa scollatura sta facendo sognare i suoi seguaci, questa mette in risalto il suo ‘davanzale’ da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero in posa: gambe da urlo e sguardo ammaliante

Di profilo Bianca Guaccero mostra lineamenti stupendi, con la sua incantevole bellezza e il suo corpo pazzesco sta spaccando come sempre Instagram, i suoi affezionati fan non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, l’annuncio spiazza i fan: “Spero siate stati bene”

Anche stavolta la nota conduttrice sta lasciando tutti a bocca aperta con il suo sensuale scatto che evidenza il suo fisico mozzafiato. Con quelle gambe stupende in vista sta incantando il web, Bianca Guaccero è strepitosa e fa sognare continuamente i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy