Carolina Casiraghi abbassa il pantalone e mostra il posteriore: fan in estasi

Carolina Casiraghi incanta sui social. Lo scatto da urlo manda in estasi i fans e fa il pieno di like su Instagram. 

Carolina Casiraghi è una donna dai due volti: imprenditrice di successo nella vita privata, dove ormai da tempo è impegnata con successo nella gestione dell’azienda di famiglia, e influencer sui social network. Anche se la bella milanese non apprezza infatti particolarmente la definizione. I social network per lei sono un modo per condividere la propria passione per la moda, ereditata dalla madre, il suo grande amore per lo sport, e quelli che sono i lati più leggeri e spensierati della sua vita.

carolina casiraghi 18012022
Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

Nonostante l’impegnativo lavoro, Carolina è riuscita a coltivare anche questa sua passione sui social e a diventare una figura di riferimento particolarmente conosciuta anche sul web. La sua pagina Instagram è seguita da quasi 300 mila follower ed è in costante espansione. I suoi sostenitori apprezzano la spontaneità di Carolina, che non si fa problemi a mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Carolina Casiraghi: lo scatto da infarto sui social conquista i sostenitori

carolina casiraghi 18012022 (1)
Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

Nell’ultima serie di scatti condivisa sulla sua seguitissima pagina Instagram Carolina Casiraghi è ritratta con indosso solamente un completo intimo, un due pezzi turchese. In entrambe le foto la modella è di schiena, capelli al vento. Nella prima lo sguardo socchiuso è rivolto verso l’obbiettivo, mentre nella seconda il lato posteriore di Carolina prende la scena lasciando spazio al fisico invidiabile. Ad accompagnare l’immagina una didascalia che esprime positività, come nel suo stile. Nessuna citazione o commento, ma una serie di cuori colorati: il primo verde, poi blu, viola, e rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carolina Casiraghi sfoggia un fisico da urlo: in lingerie stende tutti

I cuori e l’affetto sono stati certamente ricambiati dai follower di Carolina, che non hanno tardato a invadere il post di commenti e like. A poco tempo dalla sua pubblicazione il post ha riscosso tanto successo tra i follower dell’imprenditrice, che hanno ricoperto di complimenti la Casiraghi. “Bellissima” “Superlativa”. Non mancano gli apprezzamenti alla bellezza della modella, che sembra trovarsi perfettamente a sui agio di fronte all’obbiettivo della macchina fotografica.

Impostazioni privacy